20 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Gemelli e Donna Vergine

Il rapporto di coppia tra LUI GEMELLI e LEI VERGINE

Quella tra lui Gemelli e lei Vergine può definirsi una coppia molto “mentale” ma poco fisica o passionale. Una relazione fredda, quindi, dove nessuno dei due riesce a lasciarsi andare agli aspetti più carnali della relazione.

Generalmente, all’uomo Gemelli piace corteggiare la donna Vergine. I primi approcci, infatti, sono all’insegna delle lunghe chiacchierate e di intensi scambi di opinioni e di punti di vista. L’intesa intellettuale, quindi, è molto alta ma non riesce, spesso e volentieri, ad andare oltre.

affinità di coppia lui gemelli lei vergine

Lui Gemelli è indeciso ma ha una grande apertura mentale e lei Vergine appare ai suoi occhi come troppo austera ed esigente. Possono imparare molto l’una dall’altro ma nella fase iniziale della relazione debbono essere in grado di “sopportarsi” a vicenda. La donna Vergine è troppo pratica agli occhi dell’uomo Gemelli, il quale, a sua volta, risulta troppo volubile e spensierato agli occhi di lei.

Una buona relazione ma solo intellettuale

Entrambi i segni subiscono l’influenza di Mercurio il pianeta della comunicazione e grazie a questo riescono a passare momenti deliziosi stimolandosi intellettualmente fra di loro e comunicando con gli altri. Lei ha forti ambizioni ma le affronta con razionalità, mentre lui è attratto da aspirazioni passeggere nelle quali si immerge senza riflettere. Insomma la pignoleria e la capacità di criticare sempre tutto della Vergine insieme al carattere capriccioso e volubile del Gemelli non è certamente di buon auspicio per il un duraturo proseguimento della relazione. Tuttavia, è possibile che l’intesa intellettuale che si viene a creare tra i due possa condurre all’amore, creando una coppia sempre aggiornata e intelligente ma comunque fredda sul piano emozionale.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb