15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Uomo Cancro e Donna Vergine

Il rapporto di coppia tra LUI CANCRO e LEI VERGINE

Una coppia, quella formata da lui Cancro e lei Vergine, caratterizzata dal carattere deciso di entrambi. All’inizio della relazione tutti e due vedranno nell’altro solamente difetti: lei è concreta, pensa prima di agire ed è molto attiva, mentre lui è un pigro sognatore.

L’uomo Cancro è, tuttavia, attratto dall’intelligenza della donna Vergine, la quale nutre un profondo rispetto per il carattere forte del proprio partner. La freddezza e l’indifferenza alle emozioni di lei a volte è un ostacolo per lui, ma a sua volta anche la testardaggine e l’ostinazione del Cancro possono infastidire la Vergine.

affinità di coppia lui cancro lei vergine

Così, solo con pazienza e comprensione si potrebbe instaurare una relazione affidabile e, visto che entrambi sono piuttosto tradizionalisti, possono trovare diversi punti in comune come la famiglia e la casa oppure l’avversione per le novità e i cambiamenti.

Una buona coppia ma troppi battibecchi

La donna Vergine è influenzata da Mercurio il pianeta della comunicazione mentre l’uomo Cancro è influenzato dalla Luna che governa le emozioni. Questa buona combinazione fa in modo che insieme riescano ad adattarsi a ogni situazione.

La relazione può andare in crisi quando lui, molto più romantico e sognatore di lei cerca queste caratteristiche nella riflessiva e razionale Vergine. Si prospetta un’unione fatta di battibecchi e chiusa al mondo esterno ma molto prospera e ricca di lusso e raffinatezza che entrambi amano e perseguono con determinazione.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb