06 Dicembre 2019

Affinità di coppia – Uomo Ariete e Donna Toro

Il rapporto di coppia tra LUI ARIETE e LEI TORO

Una coppia fatta di amore e passione esplosiva, l’uomo Ariete è perfetto per la donna Toro, lui è irruento, esuberante e precipitoso mentre lei è romantica, riflessiva e femminile.

Il gioco inizia con un po’ d’impulsività tipica dell’uomo Ariete e un po’ di diffidenza tipica della donna Toro ma una volta rodato il motore questa relazione saprà durare a lungo.

affinità di coppia lui ariete lei toro

In nessun’altra coppia dello Zodiaco vale la definizione “i due opposti si attraggono” quanto in quella formata da lui Ariete e lei Toro. Lui saprà spronare lei ad essere più intraprendente e lei saprà attenuare l’impulsività di lui. Entrambi non amano avere dubbi. Proprio per questo motivo basano le loro scelte su quello che sanno essere certo e consolidato. Questo è un altro punto a favore della coppia che però tende a suddividere i ruoli della relazione in maniera piuttosto arcaica.

Un rapporto basato sulla tradizione

Una delle dinamiche più frequenti in questa coppia è quella che vede la donna in casa ad aspettare il compagno che sta affrontando il mondo da vero uomo di famiglia. Per questo diciamo che le impostazioni familiari potrebbero risultare, quantomeno, fuori tempo.

Tuttavia, la generosità della donna Toro è una caratteristica che attrae l’uomo Ariete che la considera un punto fisso nella sua vita, un porto dove fare ritorno. Lei è dominata da Venere il pianeta dell’amore mentre lui è dominato da Marte il pianeta della passione. Questo rende l’unione perfetta a patto che lei non diventi troppo possessiva e lui riesca sempre a dimostrarle il suo amore.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb