15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Uomo Ariete e Donna Scorpione

Il rapporto di coppia tra LUI ARIETE e LEI SCORPIONE

Quella formata dall’uomo Ariete e la donna Scorpione è una coppia formata da due spiriti combattenti e passionali, lei astuta e lui impulsivo. Amano lottare e l’istintivo Ariete ama avere al suo fianco l’intelligente Scorpione.

Anche se condito da poco romanticismo, riescono, a livello sessuale a creare un’intesa difficilmente eguagliabile. Vivono, infatti, un perfetto gioco di ruoli dove lui  Ariete recita il ruolo del conquistatore e lei Scorpione della sfuggevole donzella. Un gioco, questo, che serve solamente a intensificare il desiderio e la passione, ma che difficilmente può sfociare in una storia a lungo termine.

affinità di coppia lui ariete lei scorpione

Sono una coppia focosa, ma proprio come una fiammata, sono destinati ad ardere per poco. La donna Scorpione è molto possessiva e questo rende il rapporto minato da continue ed eccessive discussioni.

Una buona coppia tra alti e bassi

Lei subisce l’influenza di Plutone ed entrambi quella di Marte, il pianeta della passione. Questa situazione fa in modo che nella coppia non ci siano mai pause. Il rapporto potrebbe diventare, quindi, una lotta continua, caratterizzata da accese discussioni e notti bollenti. La relazione può insegnare molto a entrambi: l’Ariete aiuterà lo Scorpione a essere più spontaneo, viceversa lei aiuterà lui a pianificare e portare a termine i sui progetti. La relazione potrebbe funzionare solo se entrambi collaborano senza voler dominare l’altro. Inoltre, dovranno riuscire a comprendere che entrambi sono destinati, nella coppia, al primo posto.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb