15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Uomo Ariete e Donna Sagittario

Il rapporto di coppia tra LUI ARIETE e LEI SAGITTARIO

Lui Ariete e lei Sagittario sono una coppia formata da due segni con un carattere molto compatibile tra loro: vivaci, energici e amanti delle attività sportive, amano la ricerca e la conoscenza e sono sempre pronti a nuove avventure.

Tuttavia la coppia deve fare attenzione a due aspetti. La donna Sagittario deve evitare di far emergere il suo lato a volte presuntuoso mentre l’uomo Ariete non deve abbandonarsi alla superficialità. Detto questo, possiamo affermare che questa è una coppia che non conoscerà mai momenti di noia. A lui piace vincere e a lei piace spingersi sempre oltre i suoi limiti, superano facilmente i problemi che si presentano. Inoltre, nessuno dei due porta rancore verso l’altro e sono piuttosto facili nel perdonarsi a vicenda.

affinità di coppia lui ariete lei sagittario

L’Ariete subisce l’influenza di Marte, il pianeta della passione, mentre il Sagittario subisce quella di Giove, il pianeta della filosofia, insieme possono affrontare , quindi, qualsiasi avventura.

Una coppia dove regna l’equilibrio

L’uomo Ariete può risultare spesso litigioso e polemico ma la donna Sagittario, col suo buonumore e la sua comprensione può facilmente allontanare ogni ombra oscura di lui. Insieme sono una fiamma ardente piena di energia e vitalità e senza competizione. Infatti, se lei lavora dietro le quinte lui è felicissimo di stare sotto i riflettori e questo crea un equilibri molto stabile all’interno della relazione. Unica pecca in questa loro forte vitalità e ricerca dell’avventura è la frequente tendenza a lasciare le cose a metà. Ad ogni modo, riescono a sempre trovare qualcos’altro in cui cimentarsi e su cui buttarsi a capofitto.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb