21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Ariete e Donna Pesci

Il rapporto di coppia tra LUI ARIETE e LEI PESCI

Dall’incontro di questi due segni, lui Ariete e lei Pesci, potrebbe scaturire una di quelle storie d’amore che si vedono solo nelle favole, ma non sempre, purtroppo, durature. Lei è molto romantica, una sognatrice e vede in lui il classico principe azzurro.

Lui Ariete è, generalmente, testardo e impulsivo e vede in lei Pesci una sorta di fatina delicata e femminile. In realtà non hanno niente in comune, la donna Pesci infatti, odia la violenza e qualsiasi tipo di conflitto mentre l’uomo Ariete è spesso aggressivo e ha un grande spirito di iniziativa: per questo tende ad assumere nella coppia il ruolo di leader, anche se a volte risulta superficiale e distaccato.

affinità di coppia lui ariete lei pesci

Lei, d’altra parte, sa come proteggere il suo compagno, sa comprenderlo ed è in grado di calmare il suo carattere impulsivo.

Una buona coppia ma poco duratura

Lui Ariete subisce l’influenza di Marte, il pianeta della passione, mentre lei Pesci quella di Giove e Nettuno, i pianeti della fortuna e dell’illusione. Insieme , quindi, possono dare vita ad una relazione passionale ma allo stesso tempo tranquilla. Per realizzare i propri sogni romantici però devono sforzarsi di trovare dei compromessi, altrimenti la relazione potrebbe implodere in un senso di oppressione per entrambi. Difficilmente è una coppia duratura, la loro convivenza passa da un amore idilliaco ad una burrascosa avventura in pochissimi tempo.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb