26 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Ariete e Donna Leone

Il rapporto di coppia tra LUI ARIETE e LEI LEONE

Entrambi segni di fuoco, lui Ariete e lei Leone, daranno vita ad una relazione bollente e appassionata. Lui, un a volte po’ maschilista, pensa di essere superiore alla donna mentre lei è convinta di essere la regina indiscussa di ogni situazione. Questo fa sì che la coppia viva nel rispetto reciproco ma in costante attesa di riverenze da parte del partner.

Ovviamente nessuno dei due cede al potere dell’altro e questo fa in modo che si debbano concentrare su obiettivi più concreti. Tuttavia, grazie alla forte affinità che li lega, possono riuscire a portare avanti una buona relazione.

affinità di coppia lui ariete lei leone

Col tempo però alcune incomprensioni possono fare capolino perché la donna Leone tende ad oziare pensando che tutto le sia dovuto, mentre l’uomo Ariete si ritrova a lottare per affermare il proprio ruolo di leader. Lei vede in lui una persona litigiosa e poco incline a soddisfare i suoi bisogni mentre lui vede nella donna Leone l’esempio chiaro di una persona piena di sé e arrogante.

Una coppia passionale ma attenti all’orgoglio

Ad ogni modo, la forza di questa unione risiede nella grande attrazione fisica e nella passionalità che entrambi provano l’uno per l’altra. L’uomo Ariete è dominato da Marte mentre la donna Leone è dominata dal Sole. Entrambi pianeti di tipo maschile possono trovare una buona compatibilità nella passione se entrambi riescono a mettere da parte l’orgoglio.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb