20 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Ariete e Donna Gemelli

Il rapporto di coppia tra LUI ARIETE e LEI GEMELLI

Una coppia, quella formata dall’uomo Ariete e la donna Gemelli che, almeno all’inizio, sembra perfetta. Ma mai, come in questo caso, l’apparenza inganna. La loro affinità è solamente superficiale, stanno bene insieme e hanno molte cose in comune, ma sono tutte irrilevanti per una relazione a lungo termine.

Lei Gemelli è attratta dall’intelligenza e dalla curiosità mentre lui Ariete è sempre intento a dare prova di superiorità. Inoltre, lei trova l’uomo Ariete troppo superficiale, banale e a volte poco attento a quello che succede nel mondo. Insomma, lui tende all’idealismo e lei al pragmatismo.

affinità di coppia lui ariete lei gemelli

Di contro lui trova che lei sia troppo sarcastica nei suoi confronti e distante dal suo ideale di donna «devota».

Dopo una prima fiammata, dove tutto sembra perfetto, dove regna l’armonia ed entrambi si divertono, possono entrare in gioco e palesarsi tutte le differenze insite in questa coppia. Di conseguenza la relazione è destinata a fallire miseramente.

Un rapporto che brilla… ma solo in campo lavorativo

In campo lavorativo però sono un’ottima accoppiata dove ognuno compensa le mancanze dell’altro e insieme possono raggiungere risultati strabilianti. La donna Gemelli è governata da Mercurio pianeta della comunicazione mentre l’uomo Ariete è governato da Marte il pianeta della passione. Questi due pianeti li aiutano a collaborare in maniera produttiva ma solo se lei lascia da parte la sua pigrizia e lui i suoi comportamenti ossessivi.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb