20 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Ariete e Donna Capricorno

Il rapporto di coppia tra LUI ARIETE e LEI CAPRICORNO

Una relazione formata da lui Ariete e lei Capricorno, di solito, nasce molto lentamente dato che ha bisogno di tempo per conoscersi a fondo prima di potersi lasciare andare. Purtroppo, però, le cose non sempre vanno nel verso giusto.

La donna Capricorno e l’uomo Ariete hanno un carattere diametralmente opposto. Lei è autorevole e severa, mentre lui energico e invadente. Nonostante le loro diversità, però, ognuno ammira alcune caratteristiche dell’altro. Infatti a lei piace la fierezza di lui mentre lui approva la mente razionale di lei e il suo autocontrollo.

affinità di coppia lui ariete lei capricorno

Tra i due, generalmente, non avviene un vero e proprio corteggiamento: né lei né lui, è realmente in grado di farlo. Sono suscettibili e permalosi, preferendo attaccarsi piuttosto che amarsi. La donna Capricorno non ama il rischio e non comprende la necessità dell’uomo Ariete di prendere tutto di petto. Lei è calma, organizzata mentre lui è impulsivo e spesso non riesce a portare a termine ciò che comincia.

Una coppia quasi impossibile

Sono entrambi testardi ed orgogliosi e neanche un semplice rapporto di lavoro porterebbe ad una tregua, anzi, sarebbe forse il terreno ideale per dare inizio a una vera e propria guerra. Lei cerca sempre di portare a termine quello che comincia e lo fa anche cercando le vie più inusuali e difficili. Lui, invece, è il classico esempio di chi cerca la strada più facile. Lei subisce l’influenza di Saturno, il pianeta della determinazione, mentre lui di Marte. Due corpi celesti opposti che rendono quasi impossibile il loro rapporto. Le emozioni non trovano spazio in questa coppia ma se riescono a sfruttare le diversità possono riuscire a crescere entrambi.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb