20 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Uomo Ariete e Donna Cancro

Il rapporto di coppia tra LUI ARIETE e LEI CANCRO

Questa coppia, formata da lui Ariete e lei Cancro ha, come protagonisti, due persone dal carattere completamente differente ma che, proprio per questo motivo, si attraggono come calamite già dal primo incontro.

Lei è generalmente timida, molto sensibile e con un animo nobile. Al contrario lui, uomo Ariete, è irruento, rude e passionale. Insomma un vero maschio alfa di indole completamente diversa dalla donna Cancro.

affinità di coppia lui ariete lei cancro

Lui, proprio per queste sue caratteristiche appare spesso come un eroe giunto per trarre in salvo la sua principessa. Lei, invece, rappresenta per lui un porto sicuro dove trovare riparo. L’attrazione è immediata e prepotente, lei è fortemente stimolata dall’impulsività di lui, fino a quando questo suo temperamento non risulta eccedere. A quel punto gli sbalzi d’umore della donna Cancro potrebbero creare incomprensioni. Per riappacificare la coppia basterà che si prendano una pausa per riflettere su diversi punti di vista, specialmente su quelli in cui non c’è sintonia d’intenti.

Una coppia perfetta. Ma solo all’inizio.

I problemi veri sorgono quando lei si rende conto che lui non è veramente l’eroe che sognava. Dopo una conoscenza più approfondita lei potrà scoprire l’innata suscettibilità di lui accompagnati, spesso e volentieri, da scatti d’ira a volte ingestibili. D’altro canto anche lei non è perfetta come la immaginava lui. Infatti, con il passare del tempo, tende a diventare apprensiva e ha bisogno di continue conferme.

La donna Cancro è dominata dalla Luna un pianeta altalenante, mentre l’uomo Ariete è dominato da Marte il pianeta della guerra, insieme potrebbero trovare l’equilibrio ma solo se lei non cercherà di avere il controllo.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb