06 Dicembre 2019

Affinità di coppia – Uomo Ariete e Donna Bilancia

Il rapporto di coppia tra LUI ARIETE e LEI BILANCIA

Avete presente quella situazione sentimentale in cui i diversi si attraggono? Ecco, questo è proprio il caso della coppia formata da lei Bilancia e lui Ariete. Lei elegante, meticolosa, riflessiva e formale, mentre lui è virile, egocentrico, impulsivo e, a volte, anche un po’ aggressivo.

Anche conoscendoli, nessuno punterebbe una monetina su questa accoppiata. Eppure, le due personalità riescono a compensarsi a vicenda e si attraggono come due calamite. Lui, uomo Ariete è un individualista mentre lei, donna Bilancia è un’inguaribile un’altruista. In pratica i due segni si trovano agli antipodi dello Zodiaco eppure l’attrazione, anche sessuale, è fortissima.

affinità di coppia lui ariete lei bilancia

Lui riesce a smuovere l’indecisione della donna Bilancia che a sua volta diventa una guida intellettuale e morale per l’uomo Ariete. Lei subisce l’influenza di Marte il pianeta della passione, mentre lui è influenzato da Venere il pianeta dell’amore. Questi due fattori, se in equilibrio, possono creare un legame quasi magico.

Una coppia magica. Ma attenzione all’equilibrio.

Insieme riescono ad avere moltissime idee e ad iniziare molti progetti ma, nella gran parte dei casi, nessuno dei due ha le doti necessarie per portarli a termine. La coppia formata da lei Bilancia e lui Ariete dovrà, quindi, riuscire a trovare il giusto compromesso per stabilizzare il rapporto dove ognuno di loro parteciperà, nella relazione, alla creazione di un legame stabile ed equilibrato. Di solito è la donna Bilancia che asseconda il partner Ariete che, nella coppia, ha sicuramente il ruolo del leader incontrastato.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb