21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Uomo Ariete e Donna Acquario

Il rapporto di coppia tra LUI ARIETE e LEI ACQUARIO

Questa coppia, formata da lui Ariete e lei Acquario nasce, di solito, in seguito a una profonda amicizia. Lei è sempre aggiornata su tutto quello che concerne la sfera tecnologica e sociale, vive la sua vita nel pieno interesse verso il mondo e i suoi cambiamenti.

Lui ha un animo entusiasta e pieno di energia, sempre pronto all’azione. Questa combinazione tra l’intelletto di lei Acquario e l’energia di lui Ariete dà vita ad una relazione creativa e appagante per entrambi.

affinità di coppia lui ariete lei acquario

Si completano a vicenda, si comprendono ed entrambi amano l’avventura e le situazioni eccitanti. L’uomo Ariete ama l’originalità della donna Acquario che a sua volta ama l’intraprendenza del suo compagno. Nonostante questo legame così forte, rispettano ognuno l’indipendenza dell’altro, anche se l’Ariete si dimostra a volte un po’ troppo possessivo.

Una coppia dove regna equilibrio e armonia

Lei subisce l’influenza si Saturno e Urano, i pianeti del karma e della ribellione, mentre lui subisce l’influenza di Marte, il pianeta della passione. Questo connubio di pianeti rende questa coppia vivace, altruista e con nobili ideali. Nessuno dei due vive nel passato, anzi preferiscono proiettarsi verso il futuro e vivere con passione la relazione. È una coppia che si compensa: lei Acquario riesce a moderare l’irruenza di lui Ariete, mentre lui metterà pepe nella vita di lei. Questa è una tipica relazione che potrebbe durare a lungo.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb