16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Vergine e Uomo Vergine

Il rapporto di coppia tra LEI VERGINE e LUI VERGINE

Quella formata da lei e lui del segno della Vergine, è una coppia quasi perfetta. Si assomigliano praticamente in tutto, hanno gli stessi valori e sono capaci entrambi di adattarsi ai bisogni del partner. Tuttavia, proprio queste somiglianze potrebbero, a lungo andare, diventare il punto debole della relazione.

Sia lui che lei sono puntigliosi, introversi, realisti e concreti ma, soprattutto, si adattano perfettamente ad ogni ruolo che, in ambito familiare, vanno a ricoprire. Non è insolito, infatti, vedere in una coppia del segno della Vergine, che i due protagonisti si scambiano oneri e onori domestici. Non a caso, in questa coppia, nessuno dei due ha le caratteristiche tipiche maschili o femminili. Il loro incontro è quasi come uno sguardo allo specchio, troppo uguali per il colpo di fulmine ma assolutamente attratti l’uno dall’altra.

affinità di coppia lei vergine lui vergine

La relazione tra questi due segni si sviluppa, prevalentemente, sul piano materiale: entrambi vertono alla stabilità economica e riescono a trovare complicità soprattutto quando hanno un obiettivo comune.

Una buona coppia ma troppo fredda

A tenere unita la coppia è sicuramente la forte intesa comunicativa data dall’influenza di Mercurio, ma anche il suddividersi i compiti all’interno della vita quotidiana è un gran punto a favore dell’unione. Anche sotto le lenzuola c’è una vivace intesa ma senza follie e soprattutto senza smancerie ed emozioni complicate. Una coppia perfetta ma un po’ fredda, forse troppo razionale, più dedita al benessere economico che a quello emozionale.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb