15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Toro e Uomo Vergine

Il rapporto di coppia tra LEI TORO e LUI VERGINE

Questa coppia, formata da lei Toro e lui Vergine, è destinata a vivere un’amicizia che non riesce ad evolversi in una storia romantica. Entrambi godono di molta stima e solidarietà reciproca ma niente di più.

La donna Toro è molto passionale ma, nonostante ciò, non riesce ad attirare le attenzioni dell’uomo Vergine che è sempre troppo intento a ponderare ogni più piccolo dettaglio e difficilmente si lascia travolgere. Anche la loro amicizia trova qualche difficoltà a causa degli interessi che non sono propriamente in comune. Lui ama, infatti, la tecnologia e la scienza mentre lei è più tradizionale e legata alla famiglia.

affinità di coppia lei toro lui vergine

La donna Toro con l’uomo Vergine possono funzionare molto bene, invece, sul piano teorico. Entrambi hanno una visione pratica della vita: sono risparmiatori e attenti all’economia ma, un legame affettivo che vada oltre alla semplice amicizia, è molto difficile che nasca.

Una coppia vincente solo in campo lavorativo

Un altro aspetto da tener presente per questa coppia è la praticità tipica dell’uomo Vergine che rende difficoltoso per la donna Toro lasciarsi andare alla sua sensualità ed espansività, tanto che potrebbe stancarsi facilmente delle continue critiche analitiche del partner.

A sua volta la testardaggine del Toro tenderebbe a irritare il lui Vergine al punto da renderla ancora più cinica.

Insomma, è coppia è perfetta se si mantiene sul piano lavorativo: ottimi colleghi che possono lavorare bene insieme per raggiungere un obiettivo comune. Per quanto riguarda l’amore invece potrebbero trovare grandi difficoltà.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb