25 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Toro e Uomo Toro

Il rapporto di coppia tra LEI TORO e LUI TORO

Una coppia, quella formata da lei Toro e lui Toro, all’insegna della tranquillità. Nessuno dei due farà il primo passo ma entrambi cercheranno dei modi per trovarsi. Una coppia stabile che condivide ogni interesse e aspettativa.

Pur non essendo una coppia votata alla passione travolgente, entrambi potranno godere di un’intensa vita sessuale e assaporare qualsiasi piacere essi desiderino.

affinità di coppia lei toro lui toro

Sia lui che lei puntano a costruire una relazione solida e durevole che porti ad avere una famiglia anche numerosa. L’unico ostacolo che questa coppia può incontrare sul suo cammino è la gelosia morbosa e la testardaggine di entrambi; se uno dei due dovesse tradire la relazione verrebbe sicuramente troncata. Tuttavia, tra due persone romantiche e premurose come quelle del Toro sarà difficile che nascano incomprensioni o che si stanchino uno dell’altra.

Un rapporto da consolidare nel tempo

Nonostante siano entrambi volubili hanno un carattere decisamente ostinato che sanno tirare fuori nel momento in cui qualcosa o qualcuno minaccia la loro relazione. Amano molto i beni materiali ed entrambi lavorano per raggiungere ed ottenere quello che desiderano. Gli attriti, durante il loro rapporto, potrebbero essere frequenti dato che entrambi non amano cambiare opinione o abitudini. Ciononostante, se troveranno il giusto equilibrio, la loro storia potrebbe durare a lungo. Davanti, quindi, hanno un futuro ben delineato e un amore che riuscirà, con il passare del tempo, a consolidarsi sempre più e a diventare maturo e piacevole.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb