16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Scorpione Uomo Scorpione

Il rapporto di coppia tra LEI SCORPIONE e LUI SCORPIONE

Quella formata da lei Scorpione e lui Scorpione è certamente una coppia imprevedibile, entrambi sono molto forti e determinati e riescono a tirare fuori il meglio e il peggio dal partner. Dal punto di vista della passione questa coppia non ha eguali. In tutto lo zodiaco non c’è nessuna relazione ardente come questa, tuttavia, il lato sentimentale è piuttosto carente. Nessuno dei due, infatti, sarà in grado, durante una relazione, di mostrare apertamente ciò che prova.

Sia lui che lei Scorpione sono generalmente orgogliosi e testardi faranno molta fatica a conoscersi e comprendersi. Per loro, infatti, è più facile scontrarsi e, solitamente, la relazione sfocia in una guerra vera e propria fatta di sfide e vendette, ma con quel tocco di intesa e complicità che solo due persone dello Scorpione sanno cogliere.

affinità di coppia lei scorpione lui scorpione

Entrambi subiscono l’influenza di Marte e Plutone rispettivamente i pianeti della guerra e della rigenerazione. Questa combinazione risulta essere lo specchio perfetto della dinamica di questa coppia.

Un rapporto di coppia molto passionale

La gelosia è la fonte principale dei problemi nella relazione tra due Scorpioni: dovranno imparare, per andare avanti, a evitare certi atteggiamenti che possono infastidire il partner e fidarsi l’uno dell’altra. Questa relazione potrebbe essere un fiasco colossale o la storia d’amore più intensa che mai. Di sicuro non sarà mai una storia semplice e tranquilla. A livello lavorativo possono puntare in alto, niente e nessuno può fermare una coppia del genere. Quello che vogliono lo ottengono con ogni mezzo dato che, per entrambi, l’unica possibilità di successo è la vittoria.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb