21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Sagittario e Uomo Sagittario

Il rapporto di coppia tra LEI SAGITTARIO e LUI SAGITTARIO

Sia lei che lui Sagittario sono due persone che andranno d’accordo sin da subito. La loro sintonia si manifesterà sin dai primi incontri dove daranno vita a piacevoli conversazioni e confronti. Entrambi sono di mentalità aperta, di carattere vivace, amanti dell’avventura e molto fiduciosi verso il genere umano.

Quello che detestano in maniera più assoluta è voltarsi indietro e guardare al passato: preferiscono, infatti, di gran lunga vivere sempre nuove avventure, cimentarsi in nuovi progetti e tentare nuove imprese che possano rendere la loro vita insieme sempre elettrizzante.

affinità di coppia lei sagittario lui sagittario

Sia lui che lei Sagittario, inoltre, sanno gestire al meglio i cambiamenti che la vita gli presenta e, cosa più importante, lo fanno sempre insieme e in sintonia con tutto quello che si sono prefissati nella loro mente. Non conoscono la gelosia reciproca e, al contempo, riescono a mantenere nella relazione la giusta indipendenza sia economica che di spazio.

Una relazione equilibrata e stabile

Entrambi subiscono l’influenza di Giove ed è per questo che sono alla costante ricerca di novità e conoscenza; si adoperano tutti e due per rendere la coppia viva e la relazione stimolante. Sono sempre in sintonia perfetta e molto socievoli. Inoltre, grazie alla loro personalità così travolgente riescono a catturare anche l’attenzione di chi gli sta intorno. Anche nel caso in cui nella coppia ci fossero incomprensioni, queste avranno vita breve. Nessuno dei due, infatti, ama perdere tempo in discussioni inutili solo per ripicca. Una coppia perfetta, immune a qualsiasi problema.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb