20 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Leone e Uomo Vergine

Il rapporto di coppia tra LEI LEONE e LUI VERGINE

Una coppia, quella formata da lei Leone e lui Vergine, che all’apparenza non ha nulla in comune. Lui, infatti, è misurato e molto attento a fare economia; inoltre, non ama apparire anzi, preferisce mantenere uno stile di vita quasi anonimo.

Lei invece è grandiosa, autoritaria, carismatica e sempre al centro dell’attenzione. La donna Leone difficilmente nota l’uomo Vergine che, al contrario, non può fare a meno di notare lei. Tuttavia, quando lei ostenta il suo carattere, può sembrare, agli occhi di lui, quasi pacchiana.

affinità di coppia lei leone lui vergine

La coppia potrebbe davvero avvicinarsi se l’uomo Vergine occupasse un ruolo di spicco nella società.  Questo farebbe in modo che donna Leone rimanga attratta dal tale “potere” e potrebbe, quindi, soprassedere al carattere debole che contraddistingue, generalmente, l’uomo Vergine. Di contro lui uscirebbe con lei solamente per dare mostra di lui e farsi notare in società.

Un coppia troppo diversa

La donna Leone subisce l’influenza del Sole che illumina e scalda ogni situazione, lui invece, è dominato da Mercurio il pianeta della comunicazione. Questa influenza fa in modo che lui sia meticoloso e attento ai dettagli. Questa unione potrebbe essere un fattore di crescita per entrambi: lui imparerebbe a essere più spontaneo e lei potrebbe contare su di lui per raggiungere mete insperate. Purtroppo, anche nella sfera sessuale, difficilmente potranno trovare validi appigli per far funzionare la relazione. Ed è un vero peccato perché due segni così differenti potrebbero creare un legame vario e completo.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb