21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Leone e Uomo Leone

Il rapporto di coppia tra LEI LEONE e LUI LEONE

Quella tra lei Leone e lui Leone è una coppia fatta da due leader nati, fatti l’uno per l’altra. Entrambi, sin dai primi incontri, si sentono a proprio agio e insieme  possono dar luogo a molta invidia, soprattutto nella loro cerchia di amici e conoscenti.

Sia l’uomo che la donna si corteggiano sul serio, hanno la stessa passione ma anche la stessa superbia e insolenza. Amano vivere la loro relazione sottto i riflettori ostentando, ad ogni occasione, la loro “superiorità”.

affinità di coppia lei leone lui leone

Il problema principale che questa coppia dovrà affrontare è la superficialità con cui potrebbero affrontare la loro conoscenza reciproca. Entrambi governati dal Sole brilleranno sicuramente di luce propria ma ognuno penserà a sé e non come facenti parte di una coppia.

Un rapporto di coppia dove regna troppa competizione

La passione nel rapporto è irrefrenabile ma lo sono anche le discussioni che nascono dal fatto di voler essere ognuno al centro delle attenzioni dell’altro. La relazione tra uomo e donna Leone può trasformarsi velocemente in un disastro proprio a causa della loro somiglianza. Entrambi vogliono la stessa cosa e nessuno dei due è disposto a cedere per compiacere l’altro. La salvezza della coppia risiede nella generosità che entrambi possiedono. Con un po’ di impegno possono riuscire a rendere la situazione piacevole anche dopo un litigio, il quale di solito esplode velocemente ma viene anche dimenticato con la stessa rapidità. Di sicuro, visto le loro passioni, dovranno sforzarsi per avere entrambi una buona entrata economica che soddisfi la loro voglia di lusso ed esclusività.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb