15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Gemelli e Uomo Vergine

Il rapporto di coppia tra LEI GEMELLI e LUI VERGINE

La coppia formata da questi due segni, lei Gemelli e lui Vergine, è molto difficile che si possa formare nonostante siano molto simili tra loro. Entrambi intelligenti, precisi e con un acuto senso della comunicazione.

Tuttavia, lei è più giocosa e maliziosa mentre lui è forse più concreto e intellettuale. Proprio grazie a queste differenti caratteristiche la coppia potrebbe fondare solide basi affettive e ottenere buoni risultati. La difficoltà maggiore per questa relazione, invece, consiste nel palesare le proprie emozioni. Entrambi infatti sono molto riservati, soprattutto quando si tratta di esternare i propri sentimenti.

affinità di coppia lei gemelli lui vergine

L’uomo Vergine tende a programmare anche le proprie emozioni mentre la donna Gemelli, con la sua esuberanza, cerca di creare una corazza apparente che non consente di accedere al suo cuore. Se uno dei due riuscirà ad avvicinarsi emotivamente all’altro allora la scintilla potrebbe scoccare.

Una buona relazione, ma si deve dialogare

Nel corso del tempo, però, potrebbero però emergere anche altri problemi. Lui, infatti, non ama gli sprechi e tende ad avere una vita modesta, al contrario di lei che ama la vita mondana e non è attenta agli sprechi. Se non sapranno superare queste diversità la noia farà presto la sua comparsa e rovinerà la relazione.

Tuttavia, un altro punto di forza della coppia, è la sincerità e la capacità di adattarsi alle situazioni. Se sapranno mantenere vivo il rapporto attraverso il dialogo la coppia potrebbe funzionare davvero alla grande.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb