20 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Gemelli e Uomo Gemelli

Il rapporto di coppia tra LEI GEMELLI e LUI GEMELLI

La coppia formata da entrambi i segni del Gemelli può andare d’accordo in amore? La risposta è si, ma con riserva. Infatti, entrambi giocano in casa, conoscono le passioni e gli stimoli che possono ravvivare la coppia ma, proprio le stesse passioni e gli stessi stimoli, potrebbero creare degli attriti nella relazione.

Tutti e due desiderano libertà e indipendenza ma anche soddisfare il loro egocentrismo. Spesso riescono a raggiungere gli stessi obiettivi cercando di attirare le attenzioni di coloro che li circondano e lo fanno come se insieme potessero dominare il mondo intero. Ma sia l’uomo Gemelli che la donna Gemelli sono  spesso troppo in competizione tra loro per formare una coppia che duri nel tempo.

affinità di coppia lei gemelli lui gemelli

La conseguenza della loro “rivalità” sarà quella dell’inevitabile scontro dato che entrambi, ad un certo punto della loro relazione, vorranno sovrastarsi a vicenda e prendere la scena all’altro. Insomma, si potrebbe andare incontro più ad una guerra tra rivali che a una convivenza tra amanti.

Un rapporto di coppia dove regna troppa competizione

Possono diventare ottimi amici, ma difficilmente potrà esserci di più. La loro grande intesa intellettuale non si estende a quella sessuale, e questo inevitabilmente fa sì che la storia diventi presto un fuoco di paglia. La relazione tra i Gemelli è un gioco fatto di sarcasmo e ironia, comprensione e sincerità; sanno comunicare molto bene in virtù del loro pianeta dominante, Mercurio, e grazie a questo potrebbero superare qualsiasi ostacolo si intrometta nella loro storia d’amore. Inoltre, gioca a loro favore anche la capacità di dimenticare in fretta i torti, ma difficilmente sarà una relazione a lungo termine.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb