15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Cancro e Uomo Vergine

Il rapporto di coppia tra LEI CANCRO e LUI VERGINE

Una coppia, quella formata da lei Cancro e lui Vergine che, di solito, inizia in sordina per continuare proprio com’è cominciata. Niente fuochi d’artificio insomma, anche se, con il tempo, si troveranno uniti da una grande ammirazione reciproca.

Sia lei Cancro che lui Vergine sono restii a buttarsi a capofitto in avventure amorose. Tuttavia, essendo lui affidabile ed efficiente, lei ne viene attratta fortemente. Lei, d’altro canto, è molto riservata e amante della casa: una «donna all’antica» proprio come la desidera l’uomo Vergine.

affinità di coppia lei cancro lui vergine

La coppia potrebbe trovare qualche ostacolo da superare quando lei si accorge della puntigliosità e della freddezza di lui e viceversa quando lui viene travolto dalle emozioni di lei che lo portano a trovarsi spiazzato e a non saper reagire.

Una coppia ben equilibrata

L’uomo Vergine dovrà essere in grado di non provocare la fragilità emotiva della donna Cancro. Lei, a sua volta, dovrà comprendere che questo atteggiamento è classico di questo segno e non deve essere considerato un attacco nei sui confronti. Lei subisce l’influenza dell’instabile Luna mentre lui di Mercurio il pianeta della comunicazione. Questo può aiutare la coppia che avrà a suo favore sia le energie femminili che quelle maschili.

Entrambi hanno obiettivi che puntano alla costruzione di una famiglia stabile ed economicamente appagante, sanno collaborare bene insieme ed affrontare gli ostacoli della vita grazie ad un buon equilibrio di coppia.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb