21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Cancro e Uomo Cancro

Il rapporto di coppia tra LEI CANCRO e LUI CANCRO

La coppia formata da due persone del segno del Cancro vive una relazione affettiva in una sorta di “mondo a parte”. Entrambi sono timidi, riservati e completamente dediti alla famiglia. Ad ogni modo, le probabilità che si incrocino sono minime; l’emotività di entrambi, infatti, potrebbe rendere la relazione monotona e, a volte, un po’ soffocante.

Soprattutto in una relazione sentimentale nessuno dei due è abituato a fare il primo passo, dato che sono troppo apprensivi per lasciarsi andare. Solo una costante frequentazione, magari fatta di silenzi e fantasie reciproche, potrebbe portare ad un avvicinamento.

affinità di coppia lei cancro lui cancro

Questo segno è generalmente un segno che si lascia andare solo tra le mura domestiche. Qui le emozioni prendono forma ma rimangono intrappolate in un ambito troppo ristretto. Il rischio, quindi, sempre dietro l’angolo, è proprio quello che sia la donna Cancro che l’uomo Cancro, restino imbrigliati in una situazione sentimentale stagnante e poco partecipativa.

Una buona coppia ma troppo statica

Entrambi dominati dalla Luna, possono dare vita a una relazione stabile ma immatura, fatta di emozioni ma senza responsabilità da adulti. Inoltre bisogna aggiungere, come già accennato in precedenza, che nessuno dei due è capace di comunicare. Ovviamente, questo può portare, a lungo andare, a incomprensioni e malintesi. Questa coppia, quindi, può funzionare bene soprattutto in ambito domestico e famigliare ma solo se sapranno guardare con obiettività la loro relazione e sapranno mostrarsi rispettosi e comprensivi tra loro. Inoltre, dovranno assolutamente abbattere, sia nella vita affettiva che in quella di tutti i giorni, tutte le barriere che la loro indole è portata a costruire.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb