21 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Bilancia e Uomo Bilancia

Il rapporto di coppia tra LEI BILANCIA e LUI BILANCIA

La relazione tra lei Bilancia e lui Bilancia di solito inizia molto lentamente e, quando tutto inizia a girare più velocemente può diventare un vero e proprio idillio. Entrambi amano le cose belle e la cultura, ricercano sicurezza e stabilità. Sembrano, insomma, fatti proprio l’una per l’altro.

Insieme sanno collaborare alla perfezione, il romanticismo non viene mai a mancare e cercano sempre di evitare qualsiasi tipo di conflitto. Il problema nasce quando si accorgono che nella loro relazione manca qualcosa… la passione e la capacità di prendere decisioni.

affinità di coppia lei bilancia lui bilancia

Sia l’uomo che la donna di questo segno cercano sempre di essere accondiscendenti verso il partner per evitare discussioni e questo porta spesso all’annullamento delle volontà personali di ognuno. Uno scoglio insormontabile questo, che difficilmente lascia spazio alla crescita della relazione.

Una coppia che si rispetta, ma poca passione

Sia lui che lei subiscono l’influenza di Venere, il pianeta dell’amore, ma un amore più per le comodità e il buon cibo che per la passione reciproca. La mancanza di confronto sfocia spesso in scatti di rabbia che vengono risolti sempre con estrema delicatezza e lucidità, ma che a lungo andare logorano la coppia alla quale manca quel fuoco che la rende vitale. La coppia lei e lui della Bilancia è perfetta in ambito lavorativo: infatti riescono sempre a portare a termine con successo i loro progetti. Il loro punto di forza è sicuramente il rispetto reciproco.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb