20 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Ariete e Uomo Toro

Il rapporto di coppia tra LEI ARIETE e LUI TORO

Ariete e Toro sono due segni che si completano a vicenda; il primo dominato dal dio della guerra Marte imporrà la sua impulsività, mentre il secondo dominato dalla dea della bellezza e della passione imporrà il suo essere riflessivo e calmo.

L’equilibrio che si viene a formare in questa coppia potrebbe risultare perfetto se non fosse che il romanticismo tipico del Toro viene spesso messo in secondo piano dalla la razionalità e la praticità tipica dell’Ariete.

affinità di coppia lei ariete lui toro

Nonostante ci possano essere incomprensioni, l’intimità della coppia potrebbe risultare scoppiettante. La curiosità dell’Ariete è solleticata dalla sensualità, dalla gentilezza e dal buon senso del Toro. Il rapporto tra questi due segni si può considerare, quindi, di arricchimento per entrambi. L’uomo Toro è in grado di far ragionare e tenere a freno l’esuberanza della donna Ariete, di contro lei riesce a risvegliare l’indole svogliata di lui, coinvolgendolo in progetti anche un po’ folli.

Un rapporto di coppia perfetto se c’è equilibrio

Di solito è il Toro che cerca il primo approccio essendo un uomo all’antica, ma lei ama avere tutto e subito e non ama i convenevoli. Essendo l’Ariete un segno di fuoco, deve avere il controllo sulla propria vita, mentre il Toro, segno di terra, ha bisogno di stabilità famigliare e affettiva. Nasce quindi la necessità che entrambi imparino a far combaciare le diverse esigenze. Per una buona affinità di coppia il Toro non deve essere opprimente, geloso o soffocante. Di contro, l’Ariete dovrà riuscire a rassicurare il suo uomo sulla solidità della loro relazione.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb