20 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Ariete e Uomo Scorpione

Il rapporto di coppia tra LEI ARIETE e LUI SCORPIONE

In una relazione formata da lei Ariete e lui Scorpione i partners troveranno interessanti punti d’incontro ma non saranno mai una vera e propria coppia. Entrambi, infatti, cercano sia la sfida che il rischio. Quello che ne risulta dal loro incontro, quindi, potrebbe somigliare più a una guerra che a una dichiarazione d’amore.

L’uomo Scorpione gioca con armi più sottili, sa mentire e ha sangue freddo, cosa che a di certo lei manca; infatti le sue armi migliori sono, generalmente, l’istinto e la passionalità con cui affronta le situazioni.

affinità di coppia lei ariete lui scorpione

Lui è un abile manipolatore e lavora nell’ombra mentre lei fa sapere al mondo intero le sue intenzioni bellicose. Quindi, una coppia così assortita, continuamente alla ricerca della lotta e dello scontro, avrà certamente una grande spinta passionale ma difficilmente riuscirà ad andare oltre. L’approfondimento della conoscenza l’uno dell’altro, con questa combinazione di segni, diventa quasi una chimera.

Un rapporto di coppia dove regna troppa competizione

L’uomo Scorpione è, generalmente, molto possessivo e, quando viene ferito nei sentimenti, può diventare oltremodo aggressivo agli occhi di una donna Ariete. Entrambi dominati da Marte, il dio della guerra, possono diventare acerrimi nemici, tutti e due alla ricerca della vittoria.

Una relazione può nascere solamente se entrambi riescono a trovare la giusta intesa, un sottile equilibrio tra aggressività ed emotività. Difficilmente però si arriva a coronare le nozze. Se dovesse capitare , l’idillio durerebbe davvero troppo poco.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb