16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Ariete e Uomo Pesci

Il rapporto di coppia tra LEI ARIETE e LUI PESCI

Una coppia, quella formata da lei Ariete e lui Pesci, all’apparenza può sembrare ben assortita ma in realtà viaggia sul filo del rasoio. Tuttavia, l’uomo Pesci è sensibile e generoso e in grado di calmare la vita frenetica della donna Ariete.

In una relazione intensa e passionale lui si dona completamente a lei ma, solo al sentore di non essere completamente ricambiato, il lui Pesci tende repentinamente ad allontanarsi. Di conseguenza possono iniziare i primi problemi che porterebbero la coppia alla capitolazione.

affinità di coppia lei ariete lui pesci

L’uomo Pesci è generalmente romantico lasciandosi coinvolgere, dal punto di vista emotivo, molto facilmente dall’Ariete impulsiva e decisa. Nel periodo della conoscenza spesso lei fatica a cogliere i segnali di lui, mentre lui ne è già innamorato perso. Lui tende spesso a fantasticare sulla relazione ma, il più delle volte, il suo approccio si ferma proprio alla fantasia. Succede, quindi, che la storia si ferma: lui non è in grado di fare il primo passo e lei non si accorge di lui.

Un rapporto in cui deve dominare la sintonia

La donna Ariete, dominata da Marte, con la sua intraprendenza è fondamentale per realizzare le fantasie dell’uomo Pesci che invece è dominato da Giove e Nettuno rispettivamente i pianeti del destino e delle illusioni.

Se la coppia riesce ad entrare in sintonia si svilupperà una relazione fatta di passione, frenesia e soprattutto fantasia, dove la sincerità di lei e la sensibilità di lui sfoceranno in un rapporto completo sotto ogni punto di vista.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb