16 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Ariete e Uomo Leone

Il rapporto di coppia tra LEI ARIETE e LUI LEONE

Due segni di fuoco, lei Ariete e lui Leone, che faranno scintille. Da subito affiatati sapranno convogliare le loro energie nella passione, trovando uno nell’altra una complicità molto forte. Entrambi hanno la stessa voglia di arrivare in alto e la stessa carica vitale.

Potranno diventare ottimi amici e ottimi compagni, sapranno tenere banco alle feste e non ci saranno mai momenti di noia. L’amore però dovrà essere sudato. L’uomo Leone ama essere adulato e cerca una donna fragile, da proteggere, per mostrare la propria virilità. Ma la donna Ariete è competitiva e indipendente, un vero sassolino nella scarpa per lui.

affinità di coppia lei ariete lui leone

Al contrario la donna Ariete trova l’uomo Leone molto affascinante, forte e capace di tenerle testa. Questo, ovviamente, le piace molto e la stimola nel continuare il rapporto di coppia. La donna Ariete considera l’uomo Leone un pilastro su cui poter contare in qualsiasi momento. Tuttavia, tollera con fatica la sua arroganza, la sua mascolinità e il suo atteggiamento provocante. Per questo la storia d’amore si prospetta infuocata ma ricca di battibecchi; potrebbe durare a lungo se entrambi accetteranno di non entrare in competizione e non scateneranno gelosie e risentimenti.

Un rapporto di coppia basata su predominio

Entrambi lotteranno per il posto di comando all’interno della coppia ma questo servirà da stimolo a entrambi per mantenere vivo il rapporto. Inoltre l’uomo Leone riuscirà a far portare a termine i progetti della donna Ariete, mentre lei lo saprà spronare a cogliere le opportunità al volo.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb