15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Ariete e Uomo Capricorno

Il rapporto di coppia tra LEI ARIETE e LUI CAPRICORNO

Forse non esistono, in tutto lo Zodiaco, due segni tanto lontani tra loro. Lei Ariete, impulsiva e passionale, lui Capricorno meticoloso e riservato. L’unica cosa che li accomuna è la testardaggine. Infatti, entrambi sono convinti che il proprio modo di agire sia quello corretto e difficilmente cambiano opinione.

Entrambi vedono il mondo popolato da nemici con i quali combattere e nessuno dei due perde tempo in smancerie o romanticismo. Lui tipico Capricorno alza una barriera contro il mondo esterno e organizza tutto meticolosamente. Il suo obiettivo dichiarato, infatti, è quello di vincere e sovrastare chiunque per potersi finalmente sentire al sicuro.

affinità di coppia lei ariete lui capricorno

Lei invece sperpera le sue forze per affrontare di petto e istintivamente ogni situazione. Né lui né lei, quindi, cedono il passo. Il risultato sarà una relazione apatica e fredda dove la lei Ariete cercherà, fin da subito, di attaccarlo e soverchiare il lui Capricorno che, invece, mediterà continuamente vendetta.

Un rapporto che va a gonfie vele all’insegna della sfida

Detto questo, una relazione tra questi due segni non sembra essere proprio possibile. Tuttavia, se entrambi riuscissero a collaborare e a mettere da parte la loro innata competitività, si potrebbe aprire qualche barlume di speranza. L’uomo Capricorno, dominato da Saturno, è determinato mentre la donna Ariete, dominata da Marte, è energica. Due caratteristiche, queste, che potrebbero portare al raggiungimento degli obiettivi che la coppia si era prefissata. Ecco, questo potrebbe essere un ottimo collante per un’intesa duratura tra questi due segni.

Quindi, nel caso si riesca a formare una coppia, il Capricorno deve prestare molta attenzione a non stuzzicare l’aggressiva Ariete, altrimenti gli sforzi fatti per creare e portare avanti un già fragile rapporto sarebbero completamente vanificati.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb