15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Ariete e Uomo Cancro

Il rapporto di coppia tra LEI ARIETE e LUI CANCRO

Ariete e Cancro vanno d’accordo in amore? Normalmente questa coppia difficilmente tende a formarsi. Il carattere timido, sensibile e introverso di un uomo Cancro solitamente non attira l’attenzione di una donna Ariete. Lei, infatti, odia tutto quello che gira intorno alle parole pigrizia e abitudinarietà.

Inoltre, non è in cerca di coccole – che il Cancro sa elargire con una facilità assoluta – e nemmeno è tanto disposta a darne. Anche quando si tratta di attenzioni, che la donna Ariete può giudicare quasi soffocanti, abbiamo di fronte un problema. Insomma, coccole e tante attenzioni, che lui va cerca continuamente in un rapporto di coppia.

affinità di coppia lei ariete lui cancro

Se una donna Ariete decide di intraprendere una relazione con un uomo Cancro è perché ha già stabilito che sarà una sfida e che vorrà cambiarlo. L’unico problema è che la sua mancanza di tatto lo porterà, dopo un primo brivido di interesse verso la forza e vivacità di lei, a chiudersi ancor a di più.

Un rapporto di coppia difficile 

La donna Ariete e l’uomo Cancro devono imparare soprattutto a comunicare. Lui non deve soffocarla e lei non deve aggredirlo con la sua esuberanza. Se la coppia, contro ogni previsione, riuscisse ad andare avanti nel tempo, si avrebbe una relazione a ruoli invertiti dove la donna vive al centro della scena mentre l’uomo, in disparte, controlla che tutto si svolga come preventivato. Ovviamente non mancheranno i litigi in cui lei sarà il carnefice e lui la vittima; ma se entrambi riescono a comprendersi, a non prevaricarsi e a cooperare, possono raggiungere qualsiasi obiettivo che si prefiggano.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb