15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Ariete e Uomo Bilancia

Il rapporto di coppia tra LEI ARIETE e LUI BILANCIA

Quando due segni come Ariete e Bilancia si incontrano è proprio il caso di dire che «gli opposti si attraggono». Infatti non potrebbero essere più diversi uno dall’altro eppure, proprio quando si incontrano, scatta qualcosa che li porta inesorabilmente ad attrarsi l’un l’altro.

Lei combattiva, orgogliosa e a tratti autoritaria appare agli occhi dell’uomo Bilancia come una donna sguaiata e maleducata. Questa “interpretazione” della lei Ariete suscita nel lui Bilancia un moto di sdegno che, la gran parte delle volte, è solo apparente. Infatti, in realtà questo lato del carattere attira l’uomo nato sotto il segno della Bilancia. Guarda caso, questo è proprio il lato che a lui manca e che, forse, non avrà mai.

affinità di coppia lei ariete lui bilancia

D’altro canto lei lo vede come un viziato, un uomo troppo raffinato per i suoi gusti. Ma sono proprio queste caratteristiche sofisticate ad attrarla: sono qualità che a lei mancano. Quindi gli opposti si attraggono e si completano, lei vede in lui il compagno perfetto per moderare la sua irruenza e lui vede in lei una sferzata di brio perfetta per vivacizzare la sua routine quotidiana.

Un rapporto di coppia dove predomina la pazienza

La donna Ariete e l’uomo Bilancia possono formare una coppia perfetta e duratura soprattutto dopo un periodo di assestamento fatto di battibecchi e piccole incomprensioni. L’Ariete imparerà a controllare la sua aggressività e la Bilancia troverà il modo per combattere la sua insicurezza.

La relazione potrà restare viva e interessante soprattutto fino a quando ci saranno diversi interessi ad accomunare la coppia. Entrambi troveranno stimolante la convivenza, anche dal punto di vista intellettuale e sessuale.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb