06 Dicembre 2019

Affinità di coppia – Donna Ariete e Uomo Acquario

Il rapporto di coppia tra LEI ARIETE e LUI ACQUARIO

Ariete e Acquario vanno d’accordo in amore? Questa coppia formata da lei Ariete e lui Acquario potrebbe dare vita ad una relazione scintillante se solo entrambi non amassero così tanto essere sempre al centro dell’attenzione.

L’uomo Acquario ama tutto quello che è novità, segue le nuove tendenze e cerca di lasciarsi il passato alle spalle trasformandosi ed adeguandosi al periodo in cui vive. La donna Ariete è energia allo stato puro, e sicuramente non ha tempo per guardarsi alle spalle, vive l’oggi e lo fa con ardore.

affinità di coppia lei ariete lui acquario

Queste caratteristiche spingono, inevitabilmente, i due partners a confrontarsi solo sul momento in cui vivono senza crogiolarsi nei ricordi.

Un rapporto in cui uno compensa l’altra

Un’altra caratteristica che la donna Ariete ama dell’uomo Acquario è quella di non essere alla costante ricerca dei riflettori. Certo, anche lui ama essere al centro dell’attenzione ma, a volte, ne sembra quasi disinteressato. Questo, ovviamente, le permette di avere quasi sempre la meglio nelle discussioni, soprattutto in quelle più accese. Inoltre la lei Ariete ama il suo modo di pensare e la sua originalità.

Questa coppia potrebbe essere perfetta fino a quando lei non si accorgerà dell’innata indecisione dell’uomo Acquario, il quale tende a non prendere mai una posizione chiara.

Lei riuscirà a rendere l’Acquario più sicuro di sé mentre lui aiuterà l’Ariete a essere più organizzata. Questo è sicuramente uno dei punti a favore della coppia che riuscirà ad unire creatività e intraprendenza.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb