20 Luglio 2024

Acquario ascendente Bilancia | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti dell’Acquario ascendente Bilancia

Anche nel caso dell’Acquario ascendente Bilancia, abbiamo un ottimo accostamento tra i due segni le cui qualità si amalgamano in un buon equilibrio. Infatti, il risultato dell’influenza di questa combinazione zodiacale è una personalità equilibrata, affascinante, multiforme, giudiziosa, socievole e accomodante.

I nativi dell’Acquario ascendente Bilancia spiccano per la creatività e le doti intellettuali, tengono alla loro libertà personale e prediligono professioni in cui possano esprimere il loro potenziale: se per un certo periodo sono costretti ad accontentarsi, non mancano di impegno perché hanno un grande senso del dovere che li spinge comunque a dare il meglio.

acquario ascendente bilancia

Molto introspettivi e con un forte desiderio di accrescere la propria spiritualità, non è raro che vadano alla ricerca di un ruolo, nella vita, che permetta loro di fare la differenza nel mondo, aiutando chi ne ha bisogno. Cercano di eliminare le discriminazioni sociali, oppure esprimono la loro ideologia attraverso l’arte. Di primo impatto potrebbero apparire come persone egocentriche e superficiali, poiché adorano stare in mezzo alla gente e divertirsi, così come tengono tantissimo al loro aspetto esteriore.

Dedicandosi a diversi interessi, talvolta possono essere vittima di stress e quindi andare incontro a sbalzi d’umore. Inoltre, non sempre appaiono decisi sulla scelta migliore da prendere, ed essendo un po’ vanitosi, non accettano volentieri le critiche. Di contro, sono socievoli, divertenti e pacifici: se possono evitano le dispute, anzi sono più portati a essere dei pacificatori. Nella professione amano anche le attività di gruppo, durante le quali riescono a farsi ben volere grazie alla loro allegria e un fare alquanto magnetico.

La donna Acquario ascendente Bilancia

La donna Acquario ascendente Bilancia ha un portamento elegante e sensuale, e il suo aspetto è costantemente curato in ogni dettaglio. Intelligente, gentile e divertente, ama stare in compagnia e fare continuamente nuove conoscenze. La sua idea dell’amore è profonda ma ciò che può farla innamorare davvero è un partner che condivida il suo stesso senso di libertà e di avventura, oltre, ovviamente, i suoi ideali di giustizia. Della vita ama ogni spetto e ogni novità che rappresenti un cambiamento o una possibilità di crescita sia dal punto di vista intellettuale che interiore. Professionalmente potrebbe ambire a ruoli importanti per la salvaguardia dell’ambiente o dei meno fortunati, oppure dedicarsi a una carriera artistica.

L’uomo Acquario ascendente Bilancia

Anche gli uomini appartenenti a questa combinazione astrologica hanno molto gusto per tutto ciò che è esteticamente bello, che si tratti di stile, moda o di arte. Sono affascinanti e magnetici, allegri e socievoli. Amano le novità e i cambiamenti, poiché non riescono a concepire una vita fatta di restrizioni e monotonia. Sono molto portati a esprimere le loro emozioni e le loro idee attraverso le varie forme artistiche. Difficilmente si legano in modo stabile, soprattutto in gioventù, perché hanno bisogno di sentirsi liberi, ma di base sognano l’amore vero. Quindi, se con il tempo riescono a trovare il partner giusto, si legano stabilmente divenendo ottimi compagni, soprattutto di quelli con cui non ci si annoia mai.

L’Acquario ascendente Bilancia in amore

I nati sotto questa combinazione astrologica amano sentirsi liberi e indipendenti, per cui non riescono da subito a concepire una relazione stabile e duratura, soprattutto in gioventù, età in cui il desiderio di sperimentare ed espandere i propri orizzonti in ogni campo della vita è al massimo. Questo aspetto spesso entra in conflitto con la loro indole idealista che li porta al contempo a sognare un grande amore, di quelli profondi e indissolubili. Infatti col tempo, se riescono a incontrare la persona giusta possono anche legarsi stabilmente, divenendo ottimi compagni e amanti, a patto però, che il partner non si riveli troppo possessivo o addirittura noioso. In realtà, anche se inizialmente rifugge da una relazione seria, l’Acquario con ascendente Bilancia può dirsi totalmente appagato della propria vita solo quando trova l’amore vero e appassionante. Dal partner infatti, desidera complicità, dinamicità, impeto e soprattutto tantissime attenzioni.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it