15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Uomo Ariete e Donna Vergine

Il rapporto di coppia tra LUI ARIETE e LEI VERGINE

Una coppia formata da lui Ariete e lei Vergine, può risultare caratterizzata da continui litigi conditi da abbondanti dosi di polemica. Lei ordinata e abitudinaria, lui un attacca brighe sempre in cerca di avventure.

La donna Vergine si sente attratta e allo stesso tempo spaventata dall’irruenza dell’uomo Ariete. Lei combatte con senso critico, ironia e intelligenza le battaglie in cui lui la coinvolge. Tuttavia, allo stesso tempo, lei cerca in tutti i modi da tirarsi fuori da situazioni non congeniali al limite dell’imbarazzante. Lui Ariete è autoritario e a volte aggressivo mentre lei Vergine è timida e riservata. Cosa avranno mai in comune due personalità così differenti?

affinità di coppia lui ariete lei vergine

La donna Vergine subisce l’influenza di Mercurio grazie al quale analizza ogni dettaglio prima di agire, mentre l’uomo Ariete, governato da Marte lo fa gettare a capofitto in ogni situazione senza pensarci prima. Questa diversità di approccio alle situazioni potrebbe causare incomprensioni e discussioni senza fine.

Una coppia quasi impossibile

Come se non bastasse lui cerca un ruolo dominante nella coppia e non tollera che gli venga detto cosa fare. Va da sé che questo può creare ulteriori attriti. Lei invece tentenna su tutto, perfino sulla relazione. In tali situazioni, infatti, non riesce a decidere se continuare a lottare o recidere il definitivamente il legame. La relazione di solito non decolla ma, se dovesse accadere, i punti a sfavore diventano punti di forza solo quando entrambi riescono a collaborare per il raggiungimento di un obiettivo comune.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb