20 Agosto 2019

Affinità di coppia – Donna Ariete e Uomo Vergine

Il rapporto di coppia tra LEI ARIETE e LUI VERGINE

Quando due segni come l’Ariete e la Vergine si incontrano, quasi certamente la prospettiva è quella di periodi caratterizzati da interminabili discussioni. Entrambi vogliono avere ragione a ogni costo, sempre e su ogni cosa. I litigi, dove nessuno dei due riesce a lasciar andare, posso nascere i ogni momento della giornata e per qualsiasi motivo.

Lei, con il suo piglio quasi arrogante e spesso impulsivo, tende ad andare in netta contrapposizione con lui che invece è calmo e organizzato in tutto quello che fa. L’uomo Vergine è, generalmente puntiglioso e, nonostante sia di indole tranquilla, non accetta che lo si contraddica. Tutto questo perché la sua precisione lo porta ad essere molto sicuro di sé e ad avere tutto sotto controllo prima di affermare qualsiasi cosa.

affinità di coppia lei ariete lui vergine

La donna Ariete, dal suo canto, ama mettere tutto in discussione sia nella vita affettiva che nelle più piccole scelte del quotidiano. Questo modo di essere, che all’uomo Vergine potrebbe risultare perfino “bizzarro”, si esplica spesso anche senza un reale motivo e con la testardaggine tipica del suo segno.

Un rapporto che funziona con la passione

Se sboccia l’amore tra questi due segni sarà un’avventura ricca di schemi e battibecchi. Si avrà bisogno, quindi, di tanta voglia e passione per far funzionare la relazione, altrimenti difficilmente ci potrà essere qualcosa di duraturo. L’uomo Vergine ha un carattere con il quale riesce ad adattarsi a tutte le situazioni e sarebbe un partner perfetto per una donna Ariete se solo lei avesse la pazienza di aspettare che lui verifichi e pianifichi tutto prima di catapultarsi nella vita frenetica di lei. Se la coppia riesce a trovare questa intesa, il risultato, sarà quello di essere in grado, nel futuro, di mandare avanti una relazione organizzata ed efficiente sotto ogni punto di vista.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb