20 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Ariete e Uomo Ariete

Il rapporto di coppia tra LEI ARIETE e LUI ARIETE

Il rapporto tra due persone del segno dell’Ariete non sarà mai noioso, anzi godrà di una sempre nuova energia e vitalità. Le due personalità, entrambe di fuoco, saranno in grado di superare diversi contrasti che si paleseranno nel loro rapporto. Vivranno, quindi, un’unione dinamica e ricca di colpi di scena, molto sincera e diretta, soprattutto per quel che riguarda i sentimenti.

Ad ogni modo, dovranno stare molto attenti a non prevaricare mai il partner dato che nessuno dei due ama essere sottomesso. Lui molto fedele e maschilista vorrà dominare nel rapporto ma lei non cederà lo scettro tanto facilmente anzi, cercherà di farsi rispettare combattendo. Lei è leale e poco affine a smancerie varie, e vuole che le vengano riconosciute le sue qualità.

affinità di coppia lei ariete lui ariete

Ogni individuo vorrà essere indipendente e mantenere la propria singolarità. Proprio per questo motivo si potrebbero creare dei desideri di dominazione che potrebbero causare grandi difficoltà nel rapporto di coppia. Due persone dell’Ariete dovrebbero prestare, perciò, molta attenzione a non entrare mai in competizione, soprattutto in ambito lavorativo. In questo frangente, infatti, stare insieme diventerebbe facilmente insostenibile. In compenso potrebbero agevolmente coalizzarsi contro un nemico comune e diventare complici affiatati.

Un rapporto di coppia che può essere vincente

Marte influenza entrambi i segni e rende l’unione particolarmente infiammabile. Ben sappiamo che il carattere di questo segno può risultare, a volte, tanto passionale e focoso quanto irascibile e sanguigno. Si prospetta, così, per questa coppia una strada che ognuno dovrà percorrere con i piedi di piombo, accettando sempre compromessi e soprattutto cercando di controllare la propria esuberanza.

Nonostante queste difficoltà in una coppia formata da due persone del segno dell’Ariete non ci sarà mai del risentimento perché è un segno che vuole sempre riconciliarsi e trovare un punto d’accordo.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb