18 Maggio 2024

Leone ascendente Bilancia | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti del Leone ascendente Bilancia

La combinazione astrologica Leone ascendete Bilancia influenza in modo particolare la personalità dei nativi sotto il segno del Leone, rendendoli irresistibilmente affascinanti. Il loro magnetismo attrae chiunque incontrino, e si esprime non solo fisicamente ma anche nei modi di fare e di essere.

Si tratta di persone dotate di una grande maestria nell’arte della comunicazione, con notevoli doti intellettuali e artistiche che ne fanno delle persone preparate, con le quali è difficile competere. Professionalmente potrebbero avere particolare successo nel campo artistico, ad esempio come documentaristi o fotografi, oppure diventare dei famosi scrittori.

leone ascendente bilancia

Sono attratti da tutti gli agi che la bella vita può offrire e dal buon cibo. Tuttavia devono tenere sotto controllo quest’ultimo aspetto se vogliono mantenere un fisico scultoreo e attraente. Le eccellenti doti comunicative del Leone ascendente Bilancia comprendono anche diplomazia e gentilezza, accostate a un modo di essere empatico e generoso, per cui riescono veramente a conquistare tutti in ogni ambito oppure a risolvere contrasti o situazioni molto difficili.

Potrebbero avere anche ruoli chiave in politica, nel campo della giustizia o come mediatori di alto livello. Sotto l’influenza del segno della Bilancia, i nativi del Leone tornano ad avere una personalità fiera e vanitosa, per cui prediligono sempre trovarsi al centro dell’attenzione. Invece, l’impulsività tipica del segno principale, viene smorzata dalla tendenza all’indecisione caratteristica dell’ascendente. Per tale ragione le scelte vengono prese con una maggiore prudenza e consapevolezza.

La donna Leone ascendente Bilancia

La donna Leone ascendente Bilancia può contare su un incredibile fascino con il quale ammalia tutti coloro che la incontrano. Le piace piacere e dedica molta cura sia al suo aspetto fisico che al look. Inoltre, l’influenza dell’ascendente ammorbidisce gli spigoli caratteriali, rendendo la sua personalità più dolce e maggiormente disposta a comprendere ed accettare le opinioni altrui. Ѐ in grado di utilizzare eccellentemente l’arte della comunicazione per raggiungere qualsiasi obiettivo, che sia personale o professionale. Nel proprio lavoro sono affidabili e preparate. In amore, le piace sedurre e flirtare, ma se si impegna seriamente lo fa per la vita.

L’uomo Leone ascendente Bilancia

L’uomo Leone ascendente Bilancia è una persona carismatica, estroversa, che adora stare al centro dell’attenzione e possiede un forte magnetismo. Il fascino che lo contraddistingue risiede non solo nell’aspetto fisico ma anche nei modi di fare. Ama il lusso e ha un raffinato senso per l’estetica. L’influenza dell’ascendente rende la sua personalità più moderata, priva dell’irascibilità tipica dei nativi del segno principale e più portata alla riflessione, prima di agire o parlare. In amore, la fedeltà del Leone si amalgama bene con la propensione a creare rapporti duraturi, atteggiamento tipico del segno della Bilancia: queste qualità ne fanno un partner fedele e amorevole.

Il Leone ascendente Bilancia in amore

I nativi del Leone con ascendente in Bilancia, possono contare su un fascino e una sensualità veramente irresistibili, che siano donne o uomini. Possiedono una notevole carica erotica e adorano la conquista tramite il corteggiamento e l’arte della seduzione. Allo stesso tempo però, perseguono una vita di coppia fatta di legami sinceri e duraturi e tendono a innamorarsi perdutamente di una persona con la quale possano instaurare una profonda intesa sia fisica che mentale. La tendenza alla gelosia e alla possessività, caratteristica del segno principale, è attenuata dall’influenza dell’ascendente che rende i nativi del Leone più concilianti, soprattutto nei rapporti basati sulla fiducia reciproca. Con il giusto partner, quindi i nativi di questa combinazione astrologica saranno compagni fedeli, attenti e amorevoli, appagati da un rapporto di coppia solido e duraturo.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it