13 Luglio 2024

Gemelli ascendente Ariete | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti del Gemelli ascendente Ariete

La combinazione Gemelli ascendente Ariete influenza in modo particolare la personalità delle persone che vi appartengono. La sete di conoscenza tipica del segno dei Gemelli, ad esempio, viene intaccata dalla difficoltà di focalizzarsi seriamente su un settore specifico, a causa dell’influenza dell’ascendente.

Anche l’inclinazione del segno principale a non tollerare le regole e restrizioni, viene attenuata da una maggiore tendenza a vivere seguendo determinati principi morali tipica dell’ascendente.

gemelli ascendente ariete

Il Gemelli ascendente Ariete rimane comunque una personalità vivace, con una notevole intelligenza e uno sviluppato intuito. Vive la vita seguendo i propri ideali, poiché l’ascendente dona maggiore capacità introspettiva e passionalità nel vivere la vita. Davanti alle ingiustizie reagisce violentemente nel tentativo di porre rimedio al torto subito.

L’influenza dell’Ariete lo rende anche emotivamente volubile, anche se le reazioni, anche irruente, che spesso mutano velocemente. Infatti, il Gemelli ascendente Ariete non porta rancore a lungo ed è in grado di passare dalla gioia alla rabbia, dalla tristezza all’euforia abbastanza rapidamente. Inoltre, anche se l’ascendente dona un pizzico in più di impulsività, le ottime doti di oratore che caratterizzano il segno dei Gemelli rimangono comunque inalterate insieme alle possibilità di vedere realizzati i propri successi.

La donna Gemelli ascendente Ariete

Indubbiamente l’ascendente influisce sulla personalità della donna Gemelli ascendente Ariete dando luogo a un atteggiamento un po’ distratto e volto alla critica. Ma risulta comunque una personalità vincente grazie alla caparbietà, determinazione, all’abilità di intravedere le situazioni vantaggiose e sfruttarle a proprio vantaggio. Il fascino di cui è dotata sicuramente è un importante vantaggio, anche se deve riuscire trovare una maggiore stabilità interiore per vivere più serenamente soprattutto le relazioni sentimentali.

L’uomo Gemelli ascendente Ariete

Anche la personalità dell’uomo Gemelli con questo ascendente deve fare i conti con la propria incoerenza e con l’impulsività nell’esprimere sempre ciò che pensa, non riflettendo sulle parole da usare, per evitare che si vengano a creare tensioni inutili. Possiede arguzia e abilità che lo aiutano molto nella vita professionale ma, spesso, rimane incastrato in elucubrazioni, soprattutto in merito alla sua vita amorosa. Deve sicuramente imporsi una maggiore disciplina che lo aiuti a essere meno critico e incostante.

Il Gemelli ascendente Ariete in amore

Il Gemelli con questo ascendente è sicuramente un compagno che arricchisce con le proprie doti intellettuali e il carattere vitale. Prova sentimenti sinceri e appassionati e generalmente mette al primo posto la persona amata, colmandola di attenzioni e affetto. Possiede, però, anche una natura incostante, quindi il desiderio perenne di cambiamenti e novità lo può portare ad avere infatuazioni, soprattutto se vive una relazione monotona e limitante. Per creare un rapporto stabile e duraturo ha bisogno di avere accanto una persona altrettanto dinamica, in grado di comprendere anche la sua volubilità umorale.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it