16 Aprile 2024

Cancro ascendente Bilancia | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti del Cancro ascendente Bilancia

L’influenza della combinazione astrologica Cancro ascendente Bilancia, dà origine a una personalità alquanto particolare che conferisce una maggiore propensione a vivere le relazioni interpersonali e la vita in genere con serenità e spensieratezza.

La persona nata sotto questa combinazione astrologica, infatti, ama tutto ciò attraverso cui può esternare pienamente la propria emotività e il talento creativo di cui, naturalmente, è dotato.

cancro ascendente bilancia

Infatti adora essere impegnato in attività artistiche tramite le quali può esprimere tutto se stesso, in modo naturale, divertente e profondo. Nella sua vita non devono mai mancare tutte quelle situazioni all’insegna del divertimento: tendenzialmente ama stringere nuove conoscenze e attirare l’attenzione su di sé. In ogni ambito, cerca sempre di dare il meglio che può e in questo l’ascendente Bilancia ha un forte ruolo poiché la sua influenza contrasta notevolmente la timidezza tipica del Cancro, rendendo i nativi di questa combinazione astrale persone in grado di appassionare e stupire gli altri con il loro fascino.

Nonostante ciò, permane nella sua personalità una certa dose di insicurezza e questo alcune volte lo porta ad assumere decisioni sbagliate sotto l’influenza di persone poco corrette, oppure a mostrare un comportamento contraddittorio che può andare a minare alcune relazioni. In ambito lavorativo il Cancro ascendente Bilancia si mostra affidabile e ponderato: è dotato di un forte senso di responsabilità grazie al quale porta a termine efficacemente ogni compito stabilito.

La donna Cancro ascendente Bilancia

Le donne appartenenti a questa combinazione astrologica mostrano una personalità generosa, sensibile e anche un po’ fragile. Anche se cercano di mascherare le loro debolezze, queste emergono soprattutto nel momento in cui si aprono maggiormente nei confronti di coloro a cui tengono. Sicuramente il temperamento altruista e il fascino che caratterizza la donna Cancro ascendente Bilancia, la rende benvoluta e supportata, anche in ambito professionale. La sua insicurezza, alcune volte, tende a farla scoraggiare troppo facilmente, ma tale tendenza viene contrastata dall’approvazione e dal sostegno che gli altri le dimostrano.

L’uomo Cancro ascendente Bilancia

L’uomo Cancro ascendente Bilancia tende a mascherare la propria emotività che invece esprime profondamente e agevolmente attraverso delle creazioni artistiche: infatti, è estremamente portato verso questo tipo di carriera. Il fascino di cui è naturalmente dotato lo aiuta ad attrarre a sé molte persone che possono aiutarlo e consigliarlo positivamente anche per il suo lavoro. Molto riflessivo, spesso si immerge nel suo mondo interiore, il quale non risulta sempre facile da gestire a causa dell’insicurezza che lo condiziona. In questi casi arriva a dubitare anche di sé stesso e a chiudersi verso il mondo esterno.

Il Cancro ascendente Bilancia in amore

Il Cancro ascendente Bilancia in amore mostra una personalità affascinante, magnetica, a cui è difficile resistere. Tendenzialmente il suo scopo nella vita è quello di conquistare il vero amore, con cui sentirsi sicuro, compreso e apprezzato. Viene facilmente sedotto da gesti romantici, anche se cerca sempre di essere più razionale possibile tenendo sotto controllo la sua emotività. Nonostante questo cauto atteggiamento, però, non di rado finisce per intraprendere relazioni complesse. Nei confronti del partner è presente ed estremamente amorevole: in alcuni casi capita anche che l’insicurezza, tipica del Cancro, lo porti a sviluppare una sorta di dipendenza nei confronti della persona amata. Non sopporta la solitudine e ciò lo rende vulnerabile perché pur di mantenere la relazione è disposto a perdonare sempre tutto. In alcuni casi tale paura può portarlo a vivere anche più di una relazione contemporaneamente.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it