15 Aprile 2024

Bilancia ascendente Leone | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti della Bilancia ascendente Leone

La combinazione astrologica Bilancia ascendente Leone dà origine a una personalità particolarmente vivace e ricca di qualità. Seppur i due segni sono molto contrastanti non danno origine a una conflittualità interiore come accade in altri casi. I nativi del segno Bilancia con ascendente in Leone possiedono un carattere socievole, vivace, un po’ egocentrico, passionale, testardo, tenace e affettuoso.

Nei momenti no, prevale l’influenza dell’ascendente che può indurli a reagire con aggressività e un po’ di prepotenza, ma generalmente si tratta di personalità abbastanza equilibrate sia interiormente che nell’interazione quotidiana con amici, colleghi, famiglia e partner.

bilancia ascendente leone

Il lato insicuro, tipico del segno principale, viene completamente colmato dalla forte determinazione e vivacità tipiche dell’ascendente Leone, che influenzano positivamente le relazioni e la carriera professionale. Essendo vanitosi e un po’ egocentrici, sono soddisfatti e felici solo se riescono a essere sempre al centro dell’attenzione.

Per loro, è essenziale ricevere la costante stima, affetto e attenzione di tutti coloro che hanno intorno. Di contro, la proverbiale pacatezza del segno principale mitiga l’innata impulsività e la mancanza di pazienza tipica dell’ascendente, donando ai nativi di questa combinazione astrologica un maggiore equilibrio, soprattutto nei momenti di conflittualità. Professionalmente, nonostante siano portati per tutte quelle attività che prediligono doti creative e artistiche, come ad esempio, la moda, il mondo dell’arte fotografica o del design pubblicitario e così via, qualsiasi sia il loro ruolo, si impegnano al massimo delle loro capacità.

La donna Bilancia  ascendente Leone

La donna Bilancia ascendente Leone, è affascinante, intraprendente, diplomatica, intrigante, elegante, generosa e gentile. Per sentirsi bene con se stessa deve sempre mantenere alta l’attenzione di tutti verso la propria persona e ricevere costantemente gli elogi di chiunque le ruoti intorno. Le doti intellettuali e la capacità di interagire con chiunque e in qualsiasi ambito, l’aiutano anche nella professione, per la quale si impegna a raggiungere mete ambiziose. Il buon gusto e la capacità di mettere d’accordo tutti, anche nei momenti di maggiore conflittualità, ne fanno una eccellente mediatrice, dote che potrebbe sfruttare anche in campo professionale. Inoltre, il suo carattere solare la rende ricercata e benvoluta.

L’uomo Bilancia ascendente Leone

L’uomo Bilancia ascendente Leone, ama vivere una vita ricca di emozioni e di nuovi stimoli. Hanno particolare attrazione per tutto ciò che è bello. Inoltre sono un po’ vanitosi e talvolta il loro atteggiamento può risultare presuntuoso perché partono dal presupposto di avere sempre ragione. Nell’interazione con gli altri assumono un atteggiamento alquanto teatrale ed esibizionista, poiché hanno costantemente bisogno di incentrare l’attenzione su di sé e ottenere l’approvazione altrui. L’ottimismo verso la vita e il magnetismo di cui è naturalmente dotato, affascinano chiunque. Corteggiatissimo, adora il gioco della seduzione, ma se incontra la persona giusta può diventare un partner fedele e premuroso.

La Bilancia ascendente Leone in amore

Elegante, affascinante, passionale e sicuro di sé: indubbiamente il nativo della Bilancia ascendente Leone ha tutte le carte in regola per avere molto successo in vari campi, compreso quello amoroso. Ha una naturale predisposizione alla conquista attraverso il gioco della seduzione, poiché sa di esercitare un certo magnetismo sul sesso opposto. Romantico e passionale, in una relazione ha bisogno di essere ricambiato con altrettanto trasporto, poiché la vive intensamente sia a livello sensoriale che emozionale. Protegge e ama intensamente le persone a cui è legato sentimentalmente, ma ha costante bisogno di ricevere in cambio altrettanta stima, amore e ammirazione. È generalmente sempre molto leale in tutto ciò che fa, per questo, se incontra la persona giusta, può diventare veramente un compagno meraviglioso, premuroso e fedele.

Sa perfettamente come far sentire speciale il proprio partner, riempiendolo di attenzioni e amore: insomma rendendo veramente straordinari i momenti che si trascorrono insieme. Ovviamente guai a tradire il rapporto di fiducia che è venuto a instaurarsi: difficilmente, una Bilancia ascendente Leone, sarà disposta a perdonare un tale tradimento verso la sua persona.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it