13 Luglio 2024

Bilancia ascendente Bilancia | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti della Bilancia ascendente Bilancia

La combinazione astrologica Bilancia ascendente Bilancia non fa altro che intensificare tutti i pregi e difetti del segno principale. Avremo, quindi, una personalità particolarmente affascinate, intuitiva, generosa, empatica, raffinata, pacata, sensibile, estremamente socievole, ma anche, talvolta, un po’ insicura e pigra.

Come già riscontrato, i nativi della Bilancia ascendente Bilancia sono dotati di un naturale magnetismo che attira chiunque. I loro modi eleganti, la raffinatezza nel vestire e curare il proprio aspetto, la gentilezza e la capacità di comprendere profondamente gli altri, rendono queste persone amate e ricercate in ogni contesto.

bilancia ascendente bilancia

Per i nativi di questa combinazione zodiacale è vitale essere sempre al centro dell’attenzione, socializzare e vivere la vita assaporandone ogni sfumatura ed emozione. Una vita solitaria, sarebbe, per loro, un destino amaro. La dualità che contraddistingue il segno della Bilancia, induce ad assumere diversi atteggiamenti a seconda delle circostanze: di fronte a un’indecisione, infatti, gli uomini e le donne di questo segno potrebbero reagire in modo diametralmente opposto: bloccandosi completamente o comportarsi in modo impulsivo senza troppo pensare alle conseguenze.

Hanno una personalità sensibile e devono vivere in base alla loro percezione di perfezione per essere sempre appagati e completamente in armonia con tutto e tutti. Professionalmente, in virtù delle loro naturali doti da mediatore e alla capacità di saper interagire in qualunque contesto, sono molto portati per ruoli legati alla comunicazione oppure al settore artistico. Forse l’unica grande pecca è che si lascia influenzare troppo dall’opinione altrui. Alcune persone si potrebbero approfittare della sua generosità e dalla capacità di mettere al primo posto chi ha bisogno di aiuto, anche rispetto alle proprie esigenze.

La donna Bilancia  ascendente Bilancia

La donna Bilancia ascendente Bilancia è una persona molto intelligente, empatica, elegante e gentile. Molti sono attratti dal suo fascino e dalla raffinatezza dei modi. È attratta fortemente da tutto ciò che è bello, sia nella vita in genere, sia sentimentalmente, anche se poi nella scelta di un compagno non si limita al solo aspetto esteriore ma ne valuta attentamente anche l’animo e la mente. Intuitiva e accorta, generalmente riesce a ottenere sempre ciò che vuole. Però deve stare un po’ più attenta a non lasciarsi condizionare troppo. Infatti, con le sue qualità da mediatrice, se rimane concentrata sui propri obiettivi, è in grado di ribaltare la situazione. Anche sentimentalmente riesce sempre a gestire le cose a modo proprio senza entrare in contrasto con il partner.

L’uomo Bilancia ascendente Bilancia

L’uomo Bilancia ascendente Bilancia è una persona affascinante, elegante e raffinata. Ama tutto ciò che è bello ed è un conquistatore nato. Infatti, in gioventù fa un po’ fatica a pensare a una relazione stabile, poiché ama il divertimento, la seduzione ed essere continuamente circondato da amici con cui organizzare sempre qualcosa di nuovo. Con il tempo, però, se trova la persona giusta, può diventare un compagno affidabile, attento e leale. Anche se possiede un animo romantico, esprime l’amore e i suoi sentimenti soprattutto attraverso la rassicurante presenza, fiducia e lealtà. Ha una personalità carismatica e la sua generosità si riscontra sia sentimentalmente che nella disponibilità a dare tutto se stesso per aiutare chi ne ha bisogno.

La Bilancia ascendente Bilancia in amore

Sia gli uomini che le donne appartenenti al segno della Bilancia ascendente Bilancia hanno bisogno di vivere accanto a qualcuno che reputano speciale, per poter trovare un certo equilibrio nella propria vita. La loro natura non contempla assolutamente una vita in solitudine che considererebbero una vera e propria sciagura. In gioventù prediligono la vita mondana e il divertimento poiché amano socializzare ed essere al centro dell’attenzione, ma con il tempo vanno alla ricerca di un partner in cui rispecchiarsi e vivere in completa armonia. Infatti, se trovano la persona giusta, si dedicano con attenzione, amore e fedeltà sia al proprio partner che ai futuri figli, nei confronti dei quali si mostreranno genitori affidabili e amorevoli. Si innamorano della bellezza, ma non solo di quella esteriore, poiché ammirano anche l’intelligenza e l’animo nobile di una persona. Intimamente sono amanti passionali, generosi e romantici.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it