13 Luglio 2024

Ariete ascendente Toro | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti dell’Ariete ascendente Toro

Coloro che nascono sotto il segno dell’Ariete con ascendente Toro, posseggono dei tratti di personalità molto forti e particolari dovuti all’unione di caratteristiche prevalenti in entrambi i segni.

Infatti l’impulsività e l’impetuosità dell’Ariete vengono mitigate dal pragmatismo e dal desiderio di vivere situazioni e affetti che durino nel tempo che caratterizzano i nativi sotto il segno del Toro.

ariete ascendente toro

Queste persone, contrariamente agli Ariete ascendente Ariete, amano maggiormente la stabilità negli affetti, nei beni materiali e nei rapporti sociali, per cui tenderanno a renderli più solidi. Posseggono inoltre una maggiore costanza nel perseguire gli obiettivi prefissati, riuscendo a dare un tono più regolare alla loro vita e ottenendo maggiori soddisfazioni.

L’ascendente Toro li porta spesso a difendere le loro idee con le unghie e con i denti anche quando la realtà dimostra loro esattamente il contrario. L’ostinazione  spesso li conduce in situazioni in cui rimangono bloccati; durante questi periodi i nati sotto il segno di questa combinazione astrale sono preda di importanti sbalzi d’umore che variano da stati di forte irritabilità e irruenza a momenti di apatia  e torpore.

La donna Ariete ascendente Toro

La donna Ariete ascendente Toro si presenta estremamente gelosa in amore, spesso con un atteggiamento esclusivo, dal cui partner pretende la dedizione totale. Una tale situazione può creare delle forti tensioni e mettere a rischio la relazione. Infatti essa deve già sopravvivere a un temperamento aggressivo, a volte intrattabile, che scaturisce dall’inflessibilità tipica del segno del Toro. La tenacia che caratterizza la donna nata sotto questo ascendente è sicuramente utile nel portare avanti con successo la vita professionale o sportiva, ma al contempo, nelle relazioni private l’ostinazione che la contraddistingue potrebbe mettere a rischio tali rapporti, nonostante sia maggiormente presente il desiderio di ottenere legami stabili.

L’uomo Ariete ascendente Toro

Nell’uomo Ariete ascendente Toro l’aggressività viene mitigata dal desiderio di creare dei rapporti stabili e duraturi, mentre l’impulsività dalla concretezza che contraddistingue il segno del Toro. Nell’affermare una salda personalità e volontà appaiono comunque affabili e generosi. In amore si mostrano gelosi e come la donna dello stesso segno, tendono ad avere un atteggiamento esclusivo nelle relazioni sentimentali. Difendono strenuamente le loro idee e i valori in cui credono.

L’Ariete ascendente Toro in amore

In amore, la focosità tipica del segno dell’Ariete si unisce alla passionalità che contraddistingue i nativi del Toro, i quali aspirano a rapporti solidi, calorosi e costruttivi. Quindi la vita di coppia con i nati in ascendente Toro può essere vissuta godendo di ogni momento felice per ciò che riguarda l’intimità, ma anche con tanta tenerezza e calore a livello affettivo, poiché il partner di questo segno si mostrerà attento e costante verso tutto ciò che rappresenta la sua sfera privata.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it