23 Maggio 2024

Ariete ascendente Pesci | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti dell’Ariete ascendente Pesci

Nei nativi Ariete ascendente Pesci, le caratteristiche del segno principale Ariete per natura, irruento e impulsivo, vanno a scontrarsi con quelle apportate dall’ascendente Pesci, introverso e riflessivo. Si generano così, in chi è nato sotto questa combinazione, numerosi conflitti interiori durante il corso della propria vita.

Chi nasce soto questa combinazione è una persona misteriosa, introversa, a tratti contraddittoria e aggressiva, altre volte sensibile ed empatica. Sicuramente dotato di vitalità ed energia ha un carattere dalle mille sfaccettature che spaziano dalla materialità alla spiritualità, dall’egocentrismo all’altruismo.

ariete ascendente pesci

Essendo molto empatici, riescono a vivere pienamente le emozioni altrui e non si tirano indietro quando una persona chiede il loro aiuto o dei consigli. Ama aiutare il prossimo ed è dotato di un intuito molto sviluppato. Nelle relazioni con i nativi di questa combinazione bisogna, però, stare attenti soprattutto a non urtare la loro suscettibilità.

L’unico lato negativo è rappresentato da un atteggiamento incostante che non aiuta sia nel caso decidano di istaurare relazioni stabili sia in ambito lavorativo in cui i nativi di questa accoppiata astrologica hanno difficoltà a trovare una dimensione. Nonostante questo, con un pizzico di volontà in più è possibile, comunque, che riescano a raggiungere gli obiettivi prefissati. Amano vivere sempre nuove esperienze e spesso si abbandonano ai sogni ad occhi aperti. Nella loro personalità alberga anche un pizzico di ingenuità, quindi devono stare attenti a tutte quelle persone che potrebbero approfittarsi della loro disponibilità.

La donna Ariete ascendente Pesci

La donna nata sotto l’influenza dei Pesci, si mostra romantica ma anche egocentrica e indipendente. La sua massima aspirazione non è di certo rappresentata dal voler creare una famiglia poiché è sempre proiettata verso nuovi e stimolanti progetti, soprattutto a livello umanistico. La carriera artistica rappresenta, infatti, il miglior modo in cui le native di questa combinazione riescono a esprimere la loro forza passionale. Generosa e dolce, possiede un grande senso dell’umorismo e il suo sognare a occhi aperti spesso le fa perdere il senso della realtà.

L’uomo Ariete ascendente Pesci

A causa del suo temperamento incostante l’uomo Ariete ascendente Pesci possiede una personalità complicata: spesso i suoi sbalzi d’umore creano delle difficoltà sia nella relazione di coppia sia per ciò che concerne la buona riuscita dei suoi progetti di vita e professionali. Quando si trova ad affrontare delle grosse difficoltà il suo primo impulso e di allontanarsene il più possibile. Questo comportamento, in alcuni casi potrebbe risultare positivo, mentre in altri rischia, non affrontandole, di mantenere irrisolte alcune situazioni.

L’Ariete ascendente Pesci in amore

In amore l’Ariete ascendente Pesci è profondamente condizionato dai suoi continui sbalzi di umore e dalle enormi difficoltà che incontra nell’aprirsi per mostrare i suoi reali sentimenti. Sognatore a occhi aperti, sensibile ed empatico, è in grado di vivere l’amore profondo, ma ciò avviene soprattutto nella sua interiorità. Ciò può confondere il partner che, se non ha imparato a conoscere bene il proprio compagno, potrebbe scambiare questo atteggiamento per disinteresse.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it