23 Maggio 2024

Ariete ascendente Gemelli | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti dell’Ariete ascendente Gemelli

Le persone nate sotto il segno dell’Ariete con ascendente Gemelli, assumono caratteristiche caratteriali molto particolari poiché, spesso, si trovano a vivere profondi conflitti interiori.

Questi sono dovuti al senso di insofferenza e ribellione che l’ascendente apporta alla personalità ostinata del segno principale. Infatti, il segno dei Gemelli è caratterizzato dal desiderio di una ricerca costante del sapere, adora viaggiare e non ama le costrizioni.

ariete ascendente gemelli

Adora circondarsi di amici e conoscenti, ma anche incontrare persone nuove per poter provare sempre stimoli diversi. Sotto l’influenza di questo ascendente, il nativo Ariete, che generalmente vive la propria esistenza continuamente alla ricerca della realizzazione personale, potrebbe mostrare una certa incoerenza nella determinazione a raggiungere i propri obiettivi.

Di contro, la creatività e l’apprezzamento per l’arte in genere, caratteristica già presente nelle personalità Ariete, viene rafforzata dall’ascendente Gemelli. Inoltre quest’ultimo conferisce al primo una nota di superficialità e la tendenza a parlare continuamente di sé, senza tuttavia aggredire oppure offendere colui che ascolta. Anche in campo lavorativo in nativi di questa combinazione astrale esprimono al massimo la propria creatività, a patto però che non gli vengano imposte regole limitanti.

La donna Ariete ascendente Gemelli

La donna Ariete ascendente Gemelli presenta numerose qualità, tra cui una spiccata intelligenza, ingegnosità, praticità e vivacità. Ama essere sempre impegnata e mal volentieri sopporta la monotonia. Adora vivere sempre nuove esperienze per l’arricchimento personale, ancor più se tutto ciò può essere conquistato viaggiando. Non gradisce restare ferma ad aspettare, poiché manca di pazienza, preferendo agire per raggiungere il prima possibile l’obiettivo prefissato.

L’uomo Ariete ascendente Gemelli

Come la donna appartenente a questo segno, l’uomo Ariete con questo ascendente è abile nella comunicazione e in molti settori lavorativi, soprattutto in quelli dove viene messa in gioco la propria creatività. Allo stesso modo, non ama la sedentarietà e la monotonia; infatti ha bisogno continuamente di stimoli nuovi per andare avanti, altrimenti si annoia facilmente e cambia direzione.

L’Ariete ascendente Gemelli in amore

Così come accade in tutti i campi della sua vita, chi nasce con questa combinazione di segni zodiacali, in amore, ha costantemente bisogno di stimoli nuovi. Ha bisogno, inoltre, di un partner che sappia sempre apparire interessante, che lo stimoli anche intellettivamente. Infatti i nativi di questo segno si innamorano spesso tramite dei colpi di fulmine. Tuttavia, si annoiano altrettanto rapidamente se il partner non riesce a mantenere vivo il loro interesse. Per tale ragione, difficilmente riescono a instaurare delle relazioni durature. Un’importante caratteristica, che l’ascendente Gemelli conferisce ai nativi dell’Ariete è la generosità d’animo. Infatti, sia la donna che l’uomo posseggono questa qualità che contribuisce a renderli amabili e desiderati. In caso di necessità si adoperano in ogni modo possibile per essere d’aiuto.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it