25 Giugno 2022

Significato dei Numeri: numero Ventisette – 27

Simbologia e significato del numero Ventisette

Per scoprire e comprendere il significato del numero Ventisette dobbiamo premettere, prima di tutto, che si tratta di un numero naturale dispari composto dai numeri 2 e 7. La prima cifra rappresenta sia la dualità che l’unione di due elementi. Il numero Due rappresenta i rapporti relazionali, associativi e diplomatici. Questo numero, è considerato, inoltre, il simbolo della relazione di coppia. Il numero Sette, invece, è il simbolo per eccellenza della ricerca mistica e rappresenta ogni forma di scoperta e conoscenza. Con il numero Sette andiamo all’esplorazione delle parti più intrinseche dell’esistenza umana.

Per scoprire il significato e la simbologia del numero Ventisette in Numerologia, dobbiamo sommare le due cifre: 2+7=9. Come risultato avremo, così, il numero Nove, ovvero, il numero di riferimento per scoprire il significato del Ventisette. Andiamo a scoprire quindi, il significato di questo numero senza dimenticare gli aspetti prima citati riguardo le due cifre che compongono questo numero.

significato numero 27 ventisette

Il numero Ventisette è simbolo di completezza e compimento. La persona sotto l’influenza del 27 è capace di ogni genere di cose, anche se, il rischio di dispersione è decisamente elevato. Quella del numero 27 è una forma di energia carica di compassione e amore diffusa a livello globale. Tendenzialmente incline agli opposti, questo numero può influenzare sia negativamente che positivamente l’individuo, portandolo a vedere o tutto bianco o tutto nero, incontrando a volte difficoltà a raggiungere un equilibrio stabile.

Le persone caratterizzate dal numero Ventisette, oltre a distinguersi dagli altri hanno un intuito particolarmente acuto. Consapevoli del fatto che la loro vita è solo un piccolo tassello di un mosaico molto più grande, hanno una natura composita e variegata che le conduce spesso a vivere una vita di alti e bassi. Possono passare quindi dall’euforia all’avvilimento, dalla serenità allo sconcerto, da una forte umanità a un quasi totale disinteresse per il prossimo. In ogni caso, questa altalena si manifesta soprattutto durante i primi anni di vita quando la persona del Ventisette non ha ancora la consapevolezza di quale sia la sua strada e la sua natura.

Le caratteristiche del numero 27

SEGNO ZODIACALE DI RIFERIMENTO: Sagittario

PIANETA DOMINANTE: Giove

ELEMENTO DOMINANTE: Fuoco

REQUISITI PERSONALI: saggezza, generosità, pazienza, tolleranza, intuizione

FINALITÀ: espandere la sua sfera emozionale, lasciare una traccia nella storia

ATTITUDINI: alta capacità di comunicazione e di convincimento, visione totale di ciò che lo circonda

DIFETTI: lunaticità, indecisione, intolleranza

PUNTI DEBOLI: paura di non riuscire a governare i propri stati d’animo e le proprie emozioni, paura di essre ostacolato nei suoi intenti

AFFINITÀ CON ALTRI NUMERI: Discreta: 3 e 8. Ottima: 4, 7 e 9.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2021 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it Realizzato da SyriusWeb