23 gennaio 2019

Le frasi più belle per Facebook – 6

Le frasi più belle per Facebook

In questa raccolta potete trovare le frasi più belle per Facebook e citazioni da dedicare o da utilizzare per i vostri post su Facebook. Potete trovare frasi di scrittori come Paulo CoelhoAlda Merini e Khalil Gibran; citazioni di personaggi dello spettacolo come Charles Chaplin e Bruce Lee ma anche frasi e citazioni famose di cantanti come Jim Morrison e John Lennon. Ovviamente, in questa ricca raccolta di frasi e citazioni non potevano mancare quelle dei grandi filosofi come Carl Gustav JungImmanuel Kant, Lucio Anneo Seneca e Socrate e quelle dei grandi maestri spirituali come BuddhaConfucio e Gandhi. Quindi non vi resta che scorrere le pagine di questo album e trovare frasi e citazioni sagge che più si adattano al tuo pensiero. Potrai quindi postarle e pubblicarle sulla tua pagina Facebook o dedicarle alle persone care.

Buona lettura!

le frasi più belle per Facebook 6

Frasi per Facebook

La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco, ma sempre se abbiamo fede, si aprirà una porta: forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi!

Archibald J. Cronin


Ogni cosa succede per una ragione. Ogni evento ha uno scopo e ogni rovescio racchiude una lezione. Non rimpiangere mai il tuo passato, ma accettalo invece come un maestro.

Robin Sharma


Le convinzioni, più delle menzogne, sono nemiche pericolose della verità.

Friedrich Nietzsche
Leggi le altre frasi di Friedrich Nietzsche


Per capire veramente la natura della realtà dobbiamo guardare attraverso gli occhi dell’anima.

Deepak Chopra
leggi le altre frasi di Deepak Chopra
Scopri i migliori libri di Deepak Chopra


Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. La lezione delle onde, che hanno il movimento del cuore.

Romano Battaglia


Io mi sono sentita ferita quando ho perso gli uomini dei quali mi ero innamorata. Oggi sono convinta che non si perde nessuno, visto che non si possiede nessuno. Questa è l’autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla.

Paulo Coelho
Leggi le altre frasi di Paulo Coelho
Scopri i migliori libri di Paulo Coelho


Se io potrò impedire ad un cuore di spezzarsi, non avrò vissuto invano. Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena, o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel suo nido, non avrò vissuto invano.

Emily Dickinson


Quando ho preso le pastiglie, volevo uccidere qualcuno che detestavo. Non sapevo che, dentro di me, esistevano altre Veronike che avrei potuto amare.

Paulo Coelho
Leggi le altre frasi di Paulo Coelho
Scopri i migliori libri di Paulo Coelho


Ognuno di noi ha un paio d’ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Jim Morrison
Leggi le altre frasi di Jim Morrison


La nostra mente è una spugna, il nostro cuore è un fiume. Non è strano che molti di noi preferiscano succhiare piuttosto che scorrere.

Kahlil Gibran
Leggi le altre frasi di Khalil Gibran


Se siete indecisi, se avete paura e non avete fiducia in voi stessi, allora svilupperete un atteggiamento pessimista. Questa è la vera fonte dell’insuccesso. Infatti un simile atteggiamento vi impedisce di realizzare qualsiasi cosa, persino quello che, in altre circostanze, potreste fare senza alcun problema. Al contrario, se un obiettivo è difficile da raggiungere, ma date prova di una determinazione incontrollabile, vi perverrete certamente.

Dalai Lama
Leggi le altre frasi del Dalai Lama
Scopri i migliori libri del Dalai Lama


Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

Paul Bourget


Il bisogno di essere “perfetti” e di avere “tutto sotto controllo” è la manifestazione di un’esigenza più grande: il bisogno di approvazione!

Neal Donald Walsch
Leggi le altre frasi di Neale Donald Walsch
Scopri i migliori libri di Neale Donald Walsch


Perché vuoi tutto subito? Perché vuoi affermare tutti i tuoi talenti nello stesso tempo? Aspetta il tuo turno con impegno e sii contento della lotta che è bella e – questo non è un compromesso – rappresenta l’essenza della vita.

Géza Csát


Le frasi più belle per Facebook

Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza, può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. Esso richiede l’attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, gli permette di vivere come in una grande avventura.

Paulo Coelho
Leggi le altre frasi di Paulo Coelho
Scopri i migliori libri di Paulo Coelho


C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera.

Henry David Thoreau


Fai attenzione a come pensi e a come parli, perché può trasformarsi nella profezia della tua vita.

San Francesco D’Assisi


La vita è un ponte, perciò non costruirci sopra una casa.

Buddha
Leggi le altre frasi del Buddha


Prendendo come punto di partenza le relazioni umane autentiche…sentimenti sinceri l’uno per l’altro, mutua comprensione è possibile sviluppare la fiducia e il rispetto reciproci. Partendo da questo presupposto, possiamo condividere la sofferenza degli altri e costruire l’armonia nella società umana.

Dalai Lama
Leggi le altre frasi del Dalai Lama
Scopri i migliori libri del Dalai Lama


Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita.

Robert Louis Stevenson


L’uomo non è la creatura delle circostanze, sono le circostanze le creature dell’uomo.

Benjamin Franklin


La vita ha questo di strano, che se non vuoi accettare nient’altro che il meglio, molto spesso riesci a procurartelo.

W. Somerset Maugham


Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato.

Henry David Thoreau


Rinchiudersi e isolarsi all’interno di un ideale non libera dal conflitto.

Jiddu Krishnamurti
Leggi le altre frasi di Jiddu Krishnamurti


Le frasi più belle per Facebook

La crudeltà è la virtù per eccellenza dei mediocri: hanno bisogno di esercitare la crudeltà, esercizio per cui non è richiesta la minima intelligenza.

Alessandro Baricco
Scopri i migliori libri di Alessandro Baricco


L’uomo è nato libero, e dappertutto è in catene.

Jean Jacques Rousseau


Sotto tutto quello che pensiamo c’è quello in cui crediamo, l’estremo velo del nostro animo.

Antonio Machado


La moralità non è propriamente la dottrina del come renderci felici, ma di come dovremo diventare degni di possedere la felicità.

Immanuel Kant
Leggi le altre frasi di Immanuel Kant


È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita.

Mons. Mariano Magrassi


Se non siamo in grado di porre fine alle differenze, alla fine non possiamo aiutare a rendere il mondo sicuro di tollerare le diversità.

John Fitzgerald Kennedy


Crescere insieme senza perdere la propria identità, donarsi per possedere in forma allargata, fondersi in un tutto unico e tuttavia continuare ad esistere ciascuno per proprio conto: questo è il segreto del vincolo dell’amicizia.

Siegfried Kracauer


Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio.

Henri Frédéric Amiel


La mia vittoria più grande è stata quella di essere capace di convivere con me stessa, di accettare i miei difetti. Sono molto lontana dall’essere umano che vorrei essere. Ma ho deciso che non sono tanto male, dopo tutto.

Audrey Hepburn
Leggi le altre frasi di Audrey Hepburn


La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.

Davide Hume


È così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente… e che l’anima è un’entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui si possa definirlo.

Fernando Pessoa
Leggi le altre frasi di Fernando Pessoa


Le frasi più belle per Facebook

La gioia è amore, la conseguenza logica di un cuore ardente d’amore. La gioia è una necessità e una forza fisica. la nostra lampada arderà dei sacrifici fatti con amore se siamo pieni di gioia.

Madre Teresa di Calcutta
Leggi le altre frasi di Madre Teresa di Calcutta


Amico: la più bella cosa che tu possa avere e la più bella cosa che tu possa essere.

Anonimo


L’amore è libero, non è sottomesso mai al destino.

Guillaume Apollinaire


Le decisioni sono un modo per definire se stessi.  Sono il modo per dare vita e significato ai sogni. Sono il modo per farci diventare ciò che vogliamo.

Sergio Bambarén
Leggi le altre frasi di Sergio Bambarén
Scopri i migliori libri di Sergio Bambarén


Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano.

Antoine De Saint-Exupéry
Scopri i migliori libri di Antoine De Saint-Exupéry


La musica, intesa come espressione del mondo, è una lingua universale al massimo grado… e la sua universalità sta all’universalità dei concetti più o meno come i concetti stanno alle singole cose.

Arthur Schopenhauer
Leggi le altre frasi di Arthur Schopenhauer


Se amate qualcuno per la sua bellezza non è Amore, ma Desiderio Se lo amate per la sua intelligenza non è Amore ma Ammirazione… Se lo amate per la sua ricchezza non è amore ma Interesse… ma se amate qualcuno e non sapete il perché… QUESTO è AMORE!

Anonimo


La paura è solo un’illusione. Finché non ti alzi e diventi padrone del tuo essere e diventi più grande della paura, ne resterai schiavo per tutta la vita. Non importa dove vai o con chi sei, essa sarà sempre con te. Per vincere la tua paura devi affrontarla, perchè non c’è luogo dove nasconderla.

Ramtha


Che cosa puoi fare fin d’ora per cominciare ad imprimere una svolta alla tua vita? Il primo passo consiste nel fare un elenco delle cose di cui sei grato. E’ un’azione che cambia la tua energia e inizia a modificare il tuo modo di pensare. Mentre prima di questo esercizio è probabile che la tua attenzione sia concentrata sulle cose che ti mancano, sulle tue lamentele e i tuoi problemi, quando l’avrai messo in pratica prenderai un’altra direzione. Comincerai a provare gratitudine per tutte le cose che ti fanno sentire bene.

Joe Vitale
Leggi le altre frasi di Joe Vitale
Scopri i migliori libri di Joe Vitale


Se c’è qualcosa di ancor più raccapricciante del destino, è l’uomo che lo sopporta.

Thomas Mann


Lo splendore dell’amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l’ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi.

Ralph Waldo Emerson


Precedente << 1  2  3  4  5  6  7 >> Successiva

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb