23 Agosto 2019

Le frasi più belle per Facebook – 4

Le frasi più belle per Facebook

In questa raccolta potete trovare le frasi più belle per Facebook e citazioni da dedicare o da utilizzare per i vostri post su Facebook. Potete trovare frasi di scrittori come Paulo CoelhoAlda Merini e Khalil Gibran; citazioni di personaggi dello spettacolo come Charles Chaplin e Bruce Lee ma anche frasi e citazioni famose di cantanti come Jim Morrison e John Lennon. Ovviamente, in questa ricca raccolta di frasi e citazioni non potevano mancare quelle dei grandi filosofi come Carl Gustav JungImmanuel Kant, Lucio Anneo Seneca e Socrate e quelle dei grandi maestri spirituali come BuddhaConfucio e Gandhi. Quindi non vi resta che scorrere le pagine di questo album e trovare frasi e citazioni sagge che più si adattano al tuo pensiero. Potrai quindi postarle e pubblicarle sulla tua pagina Facebook o dedicarle alle persone care.

Buona lettura!

le frasi più belle per Facebook 4

Frasi per Facebook

La vita è una serie di cambiamenti naturali e spontanei. Non li resistere. Resisterli crea solo dolore. Che la realtà sia la realtà. Lasciate che le cose fluiscano spontaneamente in avanti nel modo che vogliono.

Lao Tzu
Leggi le altre frasi di Lao Tzu


Molte persone perdono la loro parte di felicità, non perché non l’hanno mai trovata, ma perché non si sono mai fermati a godersela.

William Feather


Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso e principalmente a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle,  ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te.

Mario Quintana


Se stai interpretando un personaggio che non corrisponde alla tua vera natura, se non stai facendo i TUOI fiori, i TUOI frutti, se stai lottando per affermare un progetto che hai scelto per te e questo progetto non corrisponde alla tua natura più intima, allora immancabilmente sopraggiungerà il dolore psichico, perché è l’unico modo che la tua anima dispone per fermare l’Io, le sue elucubrazioni mentali, la sua fuga dall’essenza, dal nucleo, dal centro di te stesso.

Raffaele Morelli
Leggi le altre frasi di Raffaele Morelli
Scopri i migliori libri di Raffaele Morelli


Quando comprendi che tu sei il tuo nemico, tutto svanisce come un velo sottile che nascondeva l’infinito te stesso.

Isaia Nuovolo


Come puoi apprezzare la felicità senza sapere cos’è la tristezza? Come puoi raggiungere la saggezza senza affrontare le tue paure?

Sergio Bambarén
Leggi le altre frasi di Sergio Bambarén
Leggi i migliori libri di Sergio Bambarén


Ricorda che l’uomo autentico è quello che vive la vita ogni istante, a volte cadendo, ma rialzandosi sempre. Fallisce solo chi ha paura di sbagliare e cadere. Sii utile agli altri e sarai ripagato. Aiuta gli altri e riceverai aiuto. Insegna agli altri e dagli altri imparerai.

Hernàn H. Mamani
Leggi le altre frasi di Hernàn H. Mamani
Scopri i migliori libri di Hernàn H. Mamani


Quando cominciamo ad essere seri, corriamo il grande rischio di diventare noiosi.

William Congreve


Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

Jim Morrison
Leggi le altre frasi di Jim Morrison


Per la stessa ragione per cui ti piace qualcuno, credo. Riconosci in lui qualcosa di te stesso.

Bob Dylan


L’amore più forte è quello capace di mostrare la propria fragilità.

Paulo Coelho
Leggi le altre frasi di Paulo Coelho
Scopri i migliori libri di Paulo Coelho


Se tu non sei felice è perché non ti hanno insegnato ad esserlo, sembra quasi un assurdità che ti abbiano programmato per essere infelice e per farti del male. La Felicità è lo stato naturale degli esseri umani, nonostante sembri una bugia. Si lavora di più per costruire la propria infelicità piuttosto che propendere verso la felicità. Rilassati, non importa quanti problemi hai o hai avuto. Respira a fondo e prenditi adesso del tempo per stare con te stesso ed essere felice. La Felicità sta dentro di te, devi soltanto cercarla nel tuo cuore. La Felicità sta nel trovarsi e scoprirsi un essere pieno di Vita.

Ruben Cedeño


Quando le circostanze sono buone è fin troppo facile credere al bene e realizzarlo: tutto è semplice e gradevole; invece proprio quando ci sono difficoltà bisogna impegnarsi e perseverare, senza farsi influenzare dalle circostanze. Dobbiamo imparare a contare sui poteri dello spirito. Qui si vede il vero spiritualista: nonostante le condizioni avverse, nonostante le tempeste, il vero spiritualista si sforza sempre di risvegliare i poteri della volontà, della luce e del bene.

Omraam Mikhaël Aïvanhov


La donna vera si differenzia dalla massa perché è pura, perché prima di amare qualcun altro avrà imparato ad amare sé stessa. La vera donna trasmette dolcezza e fragilità ma dentro è solida e imponente. La vera donna non ama stupire la folla, ma l’uomo che ama. La vera donna ama il pudore solo in pubblico è discreta ma tenace. La vera donna non aspetta il destino, ma lo attrae a sé. La vera donna non si concede, si dona senza perdersi.

Livia Cassemiro


Le frasi più belle per Facebook

C’è un momento, nell’eternità, che precede la scoperta delle reciproche verità. Quel semplice momento è quello che ci spinge a vivere, quello in cui ci sentiamo sull’orlo del futuro, sull’abisso dei sentimenti proibiti, prima di sapere con certezza che abbiamo amato. Prima di sapere con certezza che abbiamo amato per sempre.

Paullina Simons


Voi siete il vostro desiderio stimolante e recondito. Il vostro desiderio è nella vostra volontà. La vostra volontà è la vostra azione. La vostra azione è il vostro destino.

Brihadaranyaka Upanishad


Le decisioni devono essere prese con coraggio, distacco, e talvolta con una certa dose di follia; non la follia che distrugge, bensì quella che conduce l’essere umano a compiere il passo al di là dei propri limiti.

Paulo Coelho
Leggi le altre frasi di Paulo Coelho
Scopri i migliori libri di Paulo Coelho


È necessario cercare il giusto equilibrio tra il rispetto della propria identità e il riconoscimento di quella altrui.

Giovanni Paolo II
Leggi le altre frasi di Giovanni Paolo II


Quando sei illuso, sei usato dal tuo corpo. Quando sei illuminato, sei tu a usare il corpo…

Bunan


Le donne sono come fiori: se cerchi di aprirli con la forza, i petali ti restano in mano e il fiore muore. Perché solamente con il calore si schiudono. E l’amore e la tenerezza insieme sono il sole per un donna.  Avrei dovuto semplicemente amarla. Poi sarebbe stato tutto naturale. Perchè una donna, quando si sente amata, si apre e dà tutto il suo mondo.

Fabio Volo
Leggi le altre frasi di Fabio Volo
Scopri i migliori libri di Fabio Volo


Prendi posizione. La neutralità favorisce sempre l’oppressore, non la vittima.

Elie Wiesel


L’invidia è come un granello di sabbia: piccolo eppure in grado di accecare.

Proverbio cinese


Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare.

Elbert Hubbard


C’è bisogno di tempo, c’è bisogno di distacco, come quando fai una foto e ti sembra tutto normale… poi la riguardi dopo dieci anni e dici: come ero pettinato? Come ero vestito? È difficile capire le cose quando ci sei troppo dentro.

Fabio Volo
Leggi le altre frasi di Fabio Volo
Scopri i migliori libri di Fabio Volo


Le frasi più belle per Facebook

Liberatevi della paura di fallire, della preoccupazione di riuscire, e sarete voi stessi.

Anthony De Mello
Leggi le altre frasi di Anthony De Mello
Scopri i migliori libri di Anthony De Mello


La vita va vista col pessimismo dell’intelligenza, col senso critico del dubbio, ma anche con l’ottimismo della volontà. Con la volontà niente è fatale, niente è ineluttabile, niente è immodificabile. Io credo nell’uomo, l’uomo creatore del proprio destino.

Pietro Nenni


La medicina è in te, e non la usi, la malattia viene da te stesso e non te ne accorgi.

Hazrat Alì


L’amicizia è la cosa più difficile al mondo da spiegare. Non è qualcosa che si impara a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell’amicizia, non hai davvero imparato niente.

Muhammad Alì


È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.

Albert Einstein
Leggi le altre frasi di Albert Einstein


Avete la sensazione profonda di aver trovato la strada giusta? Allora, seguitela senza chiedere l’opinione di nessuno. Se volete assolutamente porre delle domande, ponetele alla vostra anima, al vostro spirito, al vostro Dio interiore. Obietterete che non avete mai ricevuto la minima risposta da loro: ebbene, vi sbagliate. Ogni volta che interrogate il principio divino che è in voi, ricevete una risposta. Se non la sentite, significa che i muri della vostra coscienza sono troppo spessi. Diminuite lo spessore di quei muri, e sarete stupiti nel vedere il modo in cui il mondo invisibile vi darà le sue risposte.

Omraam Mikhaël Aïvanhov


Dal male deriva solo altro male. Di conseguenza, la malvagità va temuta ancor più del fuoco. La saggezza suprema consiste nel non fare il male, nemmeno ai propri nemici.

Tirukkural


L’amore è per definizione un dono non meritato; anzi, l’essere amati senza merito è la prova del vero amore. Quanto è più bello sentirsi dire: sono pazza di te sebbene tu non sia né intelligente né onesto, sebbene tu sia bugiardo, egoista e mascalzone.

Milan Kundera


Dove l’amore impera, non c’è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l’amore. L’uno è l’ombra dell’altro.

Carl Gustav Jung
Leggi le altre frasi di Carl Gustav Jung


Finché non avrete quella, la disciplina interiore che mantiene calma la mente, per quante comodità esteriori possiate avere, non riuscirete mai a sperimentare quel sentimento di gioia e di felicità che andate cercando. D’altro canto, se possederete questa qualità interiore di tranquillità mentale, un certo grado di stabilità interiore, potrete anche esser privi di molte delle comodità esteriori che considerate indispensabili per essere felici, ma riuscirete ugualmente a vivere una vita gioiosa e serena.

Dalai Lama
Leggi le altre frasi del Dalai Lama
Scopri i migliori libri del Dalai Lama


Lo splendore dell’amicizia non è la mano tesa nè il sorriso gentile nè la gioia della compagnia: è l’ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi.

Ralph Waldo Emerson


La felicità non può nascere dalla rabbia o dall’odio. Nessuno dice: “Oggi sono felice perché stamattina mi sono arrabbiato assai. Al contrario, la gente si sente a disagio e dice: “Oggi non sono contento perché stamattina ho perso le staffe”. Tramite la gentilezza, tanto al livello personale, quanto a livello nazionale e internazionale, col rispetto reciproco e la reciproca comprensione, otterremo la pace, unitamente a una genuina soddisfazione.

Dalai Lama
Leggi le altre frasi del Dalai Lama
Scopri i migliori libri del Dalai Lama


Le frasi più belle per Facebook

Gli altri attorno a te sono solo degli specchi che permettono di ” accorgerti” e di riconnetterti alla tua voce interiore.

Camilla Molinari


La saggezza non è più saggezza quando diviene troppo orgogliosa per piangere, troppo grave per ridere, e troppo piena di sé per chiedere aiuto.

Kahlil Gibran
Leggi le altre frasi di Khalil Gibran


Accetta gli altri cosi come sono. Non puoi cambiare gli altri. cercare di cambiarli per adattarli a ciò che vorresti che fossero. È come cercare di trasformare un cane in un gatto. Essi sono ciò che sono, e tu sei ciò che sei.

Don Miguel Ruiz
Leggi le altre frasi di Don Miguel Ruiz
Scopri i migliori libri di Don Miguel Ruiz


Amore non è amore, se muta quando scopre un mutamento, o tende a svanire quando l’altro s’allontana.

William Shakespeare
Leggi le altre frasi di William Shakespeare


Tre sono le vie che conducono alla saggezza: Consapevolezza, Consapevolezza e Consapevolezza

Buddha
Leggi le altre frasi del Buddha


Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta

Baruch Spinoza


Ciò che è fuori è anche dentro; e ciò che non è dentro non è da nessuna parte. Per questo viaggiare non serve; se uno non ha niente dentro,non troverà mai niente fuori. E’ inutile andare a cercare nel mondo quel che non si riesce a trovare dentro di sé.

Tiziano Terzani
Leggi le altre frasi di Tiziano Terzani
Scopri i migliori libri di Tiziano Terzani


Non seguire le idee altrui, ma impara ad ascoltare la voce dentro di te. Il tuo corpo e la tua mente si schiariranno e realizzerai l’unità di tutte le cose. Il Buddha meditò per sei anni, Bodhidharma per nove. La pratica della meditazione non è un metodo per il raggiungimento della realizzazione, è già risveglio in sé.

Dogen


La vita pura e semplice non è possedere poche cose, ma essere liberi dall’ansia di avere e non avere.

Jiddu Krishnamurti
Leggi le altre frasi di Jiddu Krishnamurti


Pur sperando in qualcosa di meglio, non dimenticare che già adesso stai bene, anche senza saperlo.

Anthony De Mello
Leggi le altre frasi di Anthony De Mello
Scopri i migliori libri di Anthony De Mello


Precedente << 1  2  3  4  5  6  7 >> Successiva

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb