21 gennaio 2019

Le frasi più belle per Facebook – 2

Le frasi più belle per Facebook

In questa raccolta potete trovare le frasi più belle per Facebook e citazioni da dedicare o da utilizzare per i vostri post su Facebook. Potete trovare frasi di scrittori come Paulo CoelhoAlda Merini e Khalil Gibran; citazioni di personaggi dello spettacolo come Charles Chaplin e Bruce Lee ma anche frasi e citazioni famose di cantanti come Jim Morrison e John Lennon. Ovviamente, in questa ricca raccolta di frasi e citazioni non potevano mancare quelle dei grandi filosofi come Carl Gustav JungImmanuel Kant, Lucio Anneo Seneca e Socrate e quelle dei grandi maestri spirituali come BuddhaConfucio e Gandhi. Quindi non vi resta che scorrere le pagine di questo album e trovare frasi e citazioni sagge che più si adattano al tuo pensiero. Potrai quindi postarle e pubblicarle sulla tua pagina Facebook o dedicarle alle persone care.

Buona lettura!

le frasi più belle per Facebook 2

Frasi per Facebook

Nei momenti in cui dobbiamo prendere una decisione molto importante, è meglio affidarsi all’impulso, alla passione. Perché la ragione generalmente cerca di allontanarci dal sogno, adducendo la giustificazione che non è ancora arrivata l’ora. La ragione ha paura della sconfitta. Ma l’intuizione ama la vita e le sfide della vita.

Paulo Coelho
Leggi le altre frasi di Paulo Coelho
Scopri i migliori libri di Paulo Coelho


L’unico modo per iniziare a fare qualcosa è smettere di parlare e iniziare a fare.

Walt Disney


Ci sono persone che emotivamente sono come fontane, ti danno tutto ciò che hanno dentro, altre sono come pozzi. Bisogna andare dentro. La loro acqua è nascosta e protetta nel profondo e hanno bisogno di qualcuno che le aiuti a tirarla fuori.

Fabio Volo
Leggi le altre frasi di Fabio Volo
Scopri i migliori libri di Fabio Volo


Si dice che se vuoi sapere che cosa facevi nel passato, devi guardare il tuo corpo ora. Se vuoi conoscere il tuo futuro, guarda che cosa sta facendo la tua mente adesso.

Dalai Lama
Leggi le altre frasi del Dalai Lama


L’unica via d’uscita, molto spesso, è proprio attraverso le difficoltà.

Stephen Littleword
Leggi le altre frasi di Stephen Littleword
Scopri i migliori libri di Stephen Littleword


Le persone che non si conoscono bene diventano nella nostra testa più interessanti, ciò che noi vogliamo che siano. Come le persone che si incontrano al semaforo: dopo averti sorriso, scatta il verde e partono. Si ha la sensazione che siano quelle che stavamo cercando da anni.

Fabio Volo
Leggi le altre frasi di Fabio Volo
Scopri i migliori libri di Fabio Volo


Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l’anima.

Nativi americani


Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L’opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso.

Marcel Proust


L’amore impedisce la morte. L’amore è vita. Tutto, tutto ciò che io capisco, lo capisco solamente perché amo. È solo questo che tiene insieme tutto quanto.

Lev Tolstoj
Leggi le altre frasi di Lev Tolstoj


La scelta è mia. Scelgo di vivere per scelta, e non per caso. Scelgo di fare dei cambiamenti, anzichè avere delle scuse. Scelgo di essere motivato, non manipolato. Scelgo di essere utile, non usato. Scelgo l’autostima, non l’autocommiserazione. Scelgo di eccellere, non di competere. Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l’opinione casuale della gente.

Eileen Caddy


Niente al di fuori di te potrà mai darti quello che cerchi.

Byron Katie


L’esperienza mi ha insegnato che le persone danno valore a qualcosa solo quando si trovano a dubitare se riusciranno a ottenerlo

Paulo Coelho
Leggi le altre frasi di Paulo Coelho
Scopri i migliori libri di Paulo Coelho


La solitudine non è vivere da soli. La solitudine è il non essere capaci di fare compagnia a qualcuno o a qualcosa che sta dentro di noi, la solitudine non è un albero in mezzo a una pianura dove ci sia solo lui, è la distanza tra la linfa profonda e la corteccia, tra la foglia e la radice.

Josè Saramago


Comunicare è un gesto d’amore, un riconoscere che l’una ha il diritto di sapere e l’altro il dovere di dire… La comunicazione è uno scambio emotivo che coinvolge tutti i sensi, significa prestare attenzione non solo  alle parole, ma anche al tono di voce, alla mimica facciale, all’espressione corporea: ovvero alla comunicazione non verbale nella quale gli occhi non vedono, guardano.

Paolo Crepet


Le frasi più belle per Facebook

Siamo davvero vivi quando viviamo nell’assenza di credenze: aperti, in attesa, fiduciosi e pieni di amore nel fare ciò che appare davanti a noi.

Byron Katie


Ma la vita è proprio così. Quando meno te l’aspetti, quando non ci pensavi più, quando non lo sai che è quello l’attimo giusto, qualcosa accade.

Federico Moccia


Forse non siamo capaci di amare proprio perché desideriamo essere amati. Vale a dire vogliamo qualcosa dall’altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.

Milan Kundera


Non permettere mai a niente e a nessuno di fermarti. Cammina a testa alta. Non pensare che una missione, una strada, una decisione è troppo grande per te. Per quanto lungo possa essere un viaggio, se credi che sia quello giusto, intraprendilo.

Siba Shakib


Cambiare la situazione esterna non è la soluzione ai nostri problemi dobbiamo trasformare la nostra mente.

Lama Gangchen


Paradossalmente, la capacità di stare soli è la condizione prima per la capacità d’amare.

Erich Fromm
Leggi le altre frasi di Erich Fromm


Si può comprare un libro, ma non la conoscenza e la saggezza. Si può comprare una posizione, ma non il rispetto. Si possono comprare le medicine, ma non la salute. Si può comprare il sangue, ma non la vita. Si può comprare il sesso, ma mai l’amore.

Anonimo


Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, e io preferirei la delusione che vivere da illusa.

Fernando Pessoa
Leggi le altre frasi di Fernando Pessoa


Perché la felicità quando bussa alla porta non si ricaccia indietro. Perché non c’è un domani se non si vive oggi. E la gioia non rimanda a poi. E se un giorno tutto questo cambierà, saprò essere felice per averlo vissuto fino in fondo, per non averlo delegato ad altri, per averne goduto finché è stato possibile.  E non sarò io a dire basta o a scappare. Mai!

Federico Moccia


La solitudine non è mica follia, anzi è indispensabile per stare bene in compagnia.

Giorgio Gaber


Le frasi più belle per Facebook

Le persone non sono mai soddisfatte. Se hanno poco, vogliono molto. Se posseggono molto, desiderano ancora di più. Se hanno in sorte ancora di più, pretendono di essere felici con poco, tuttavia non sono capaci di fare un solo sforzo per realizzare questa aspirazione.

Paulo Coelho
Leggi le altre frasi di Paulo Coelho
Scopri i migliori libri di Paulo Coelho


Per me è sempre stato un mistero perché gli uomini si sentano onorati  quando impongono delle umiliazioni ai loro simili.

Mahatma Gandhi
Leggi le altre frasi del Mahatma Gandhi


La miglior vendetta? La felicità. Non c’è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice.

Alda Merini
Leggi le altre frasi di Alda Merini


La vita appartiene ai viventi, e chi vive deve essere preparato ai cambiamenti.

Wolfgang Goethe
Leggi le altre frasi di Wolfgang Goethe


Se leggo ricordo, se vedo capisco, se provo imparo.

Citazione orientale


Quanto più già si sa, tanto più bisogna ancora imparare. Con il sapere cresce nello stesso grado il non sapere, o meglio il sapere di non sapere.

Friedrich Schiller


Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone.

Eleanor Roosevelt


Penso a tutte le persone che stanno insieme senza amore, per paura della solitudine. E a quelle che si amano senza stare insieme, per paura di sacrificare la libertà. Due scelte in apparenza opposte, ma che conducono entrambe al fallimento perché generate dal medesimo impulso:  la vigliaccheria.

Massimo Gramellini
Leggi le altre frasi di Massimo Gramellini
Scopri i migliori libri di Massimo Gramellini


Qualsiasi stupido può criticare, condannare e lamentarsi, e quasi tutti gli stupidi lo fanno. Ci vuole invece carattere ed auto-controllo per ascoltare, comprendere e perdonare.

Dale Carnegie


Le chiavi per un cambiamento positivo sono l’approvazione e l’accettazione di se stessi nel momento presente.

Louise Hay


Le frasi più belle per Facebook

Alle volte mi vengono in mente delle cose con cui non sono affatto d’accordo

Woody Allen


Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori… per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.

Marilyn Monroe
Leggi le altre frasi di Marilyn Monroe


Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità…non andare fino in fondo, e non iniziare.

Confucio
Leggi le altre frasi di Confucio


Lo vedrai… quando ci crederai.

Wayne Dyer


Ciò che vivi ogni giorno è il risultato delle tue azioni. Puoi scegliere di andare avanti seguendo l’oscurità o seguendo la luce.

Lama Gangchen


Non lasciatevi scoraggiare da coloro che, delusi dalla VITA sono diventati sordi ai desideri più profondi e autentici del loro cuore.

Giovanni Paolo II
Leggi le altre frasi di Giovanni Paolo II 


Come una candela ne accende un’altra e così si trovano migliaia di candele, così un cuore ne accende un altro e così si accendono migliaia di cuori.

Lev Tolstoj
Leggi le altre frasi di Lev Tolstoj


Molti sono stati abbandonati dalla persona amata, eppure sono riusciti a trasformare l’amarezza in felicità.

Paulo Coelho
Leggi le altre frasi di Paulo Coelho
Scopri i migliori libri di Paulo Coelho


Nel movimento trovare la calma, nella calma trovare il movimento.

Proverbio taoista


La gentilezza è il linguaggio che il sordo può sentire e il cieco può vedere.

Mark Twain
Leggi le altre frasi di Mark Twain


Precedente << 1  2  3  4  5  6  7 >> Successiva

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb