27 Novembre 2022

Frasi più belle tratte dal film Yes Man

Frasi dal film Yes Man

Yes Man è una commedia del 2008 diretta da Peyton Reed con Jim Carrey e Zoey Deschanel. Il film è ispirato alla storia vera di Danny Wallace raccontata nel suo libro “Yes Man”.

Frasi dal film Yes Man

Carl Allen (interpretato da Jim Carry) è un agente di prestito bancario che è stato lasciato da sua moglie. Per questo è caduto in uno stato di profonda depressione e ha una visione molto negativa della vita, ignora i suoi amici e si chiude sempre di più in se stesso. Consigliato da un vecchio collega un giorno decide di andare ad un seminario sull’autostima che incoraggia a dire “sì” ad ogni cosa. Da quel momento Carl inizia a cogliere ogni opportunità che gli si presenta e questo cambierà in modo radicale la sua vita.

Scopri le frasi più belle del film “Yes Man”

Io voglio che voi invitiate il “sì” nella vostra vita, perché il “sì”, a sua volta, vi risponderà sì! Quando voi dire sì, entrate nella sfera del possibile!
Terrence Bundley

È stata un’esperienza positiva, un’occasione di crescita per tutti e due… chiamami!
Carl Allen

Se la collinetta non va da Terrence, Terrence va alla collinetta.
Terrence Bundley

Lei è spontanea. È coraggiosa. Non ha idea di cosa stia facendo e non le importa. Lei è l’esatto contrario di me.
Carl Allen

Dite sì un milione di volte, e poi un altro milione di volte… E la parola che avrete detto due milioni di volte sarà sì!
Terrence Bundley

Come faccio a sapere se qualcosa che hai fatto è stato perché lo volevi o perché stavi seguendo un dannato programma?
Allison Renee

Tu dici no alla vita, quindi non stai vivendo!
Terrence Bundley

Il Carl di prima credeva di non essere buono in niente. Credevo che se avessi detto di sì e mi fossi impegnato, avrebbero capito tutti che non valevo niente. Non credevo di avere qualcosa da dare. Ma ora so che quello che ho da dare è molto importante. E voglio dividerlo con te.
Carl Allen

Senti ma chi se ne frega, il mondo è un parco giochi. Uno lo sa da ragazzino, ma poi strada facendo tutti se lo scordano.
Allison Renee

Ehy svegliati! Ti stai perdendo un dettaglio: la vita!
Carl Allen

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2021 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it Realizzato da SyriusWeb