26 Novembre 2022

Frasi più belle tratte dal film Steve Jobs

Frasi dal film Steve Jobs

Steve Jobs è un film di genere biografico del 2015 diretto da Danny Boyle con Michael Fassbender e Kate Winslet. La pellicola ha vinto 2 premi Golden Globe e 1 premio BAFTA.

Frasi dal film Steve Jobs

Il film racconta la vita di Steve Jobs, fondatore della Apple, partendo dal lancio dei suoi prodotti più iconici: dal Macintosh all’iMac, passando per il Next Computer. Durante questi episodi Jobs si ritrova ogni volta a dover risolvere problemi sia familiari che lavorativi. In questa complicata serie di eventi emerge la personalità geniale ma contorta del protagonista, che dà inizio ad una vera e propria rivoluzione digitale dimostrandosi, oltre che un grande imprenditore, anche un grande uomo.

Scopri le frasi più belle del film “Steve Jobs”

Cinque su sei le possibilità di sopravvivere al primo giro di roulette russa, hai invertito il calcolo. Perciò se non vuoi fare una figuraccia con gli amici, la famiglia, i colleghi, gli azionisti, i giornalisti, non starei qui tanto a discutere… andrei a togliere altre pallottole dalla pistola. Fallo, Andy!
Steve Jobs

Dio ha mandato il suo unico figlio in missione suicida, ma ci è simpatico lo stesso perché ha creato gli alberi.
Steve Jobs

Se avessi scambiato il conto in banca con un dollaro per ogni volta che mi hanno detto che qualcosa era impossibile sarei comunque ricco.
Steve Jobs

Chi ha detto che il cliente ha sempre ragione, ti assicuro, era un cliente.
Steve Jobs

Se continui ad alienarti le simpatie della gente senza motivo non rimarrà più nessuno a cui dire “ciao”.
Joanna Hoffman

I musicisti suonano i loro strumenti, io suono l’orchestra.
Steve Jobs

I computer non dovrebbero avere debolezze umane, e non intendo costruire questo con le tue.
Steve Wozniak

Ti voglio bene Steve, lo sai quanto te ne voglio. Amo il tuo modo di interessarti non ai soldi che fa una persona ma ciò che è capace di fare. Ma quello che fai non dovrebbe essere la parte migliore di te; è quando sei padre, quella dovrebbe essere la tua parte migliore di te, ed è questo che mi ha causato venti anni di tormenti, perché in te, Steve… è la peggiore.
Joanna Hoffman

In turistica atterri esattamente nello stesso momento della prima classe.
Steve Jobs

Chi può volere un PC? Quale idiota può volerlo? Se io volessi dirti che hai una macchia sulla camicia ti indicherei la macchia; non direi “c’è una macchia quattordici centimetri sotto il colletto, tre centimetri a destra del secondo bottone” mentre cerco di ricordare qual è il comando per l’acqua minerale. Non funziona così la mente delle persone.
Steve Jobs

Andy Hertzfeld: Non siamo una squadra di meccanici a Daytona, non si ripara in qualche secondo.
Steve Jobs: Non hai avuto qualche secondo, hai avuto tre settimane. L’universo è stato creato in un terzo esatto di quel tempo.
Andy Hertzfeld: Bene, un giorno dovrai dirci come ci sei riuscito.

Il computer di “Odissea nello spazio” diceva “ciao” continuamente e mi spaventava lo stesso a morte.
Joanna Hoffman

Joanna Hoffman: Devi dirmi qual è il piano, perché io non lo so mentre tu te ne vai in giro come se avessi in tasca la carta vincente.
Steve Jobs: Il piano si rivelerà ai tuoi occhi… quando sarai pronta.

Frasi dal film Steve Jobs

Guarda le loro facce quando vedranno cos’è: non sapranno cosa stanno guardando né perché gli piace, però sapranno che lo vogliono.
Steve Jobs

Sapremo molto presto se sei Leonardo da Vinci o se credi solo di esserlo.
Steve Wozniak

Non vorresti cercare di essere ragionevole? Giusto, sai… per vedere cosa si prova.
Joanna Hoffman

Ti metterò la musica in tasca! Cento canzoni, mille canzoni… cinquecento canzoni. Qualcosa tra le cinquecento e mille canzoni, tutte nella tua tasca. Perché non ce la faccio più a vedere quell’inspiegabile walkman, basta. Te ne vai in giro portandoti un mattone mangianastri. Noi non siamo selvaggi, perciò ti metterò mille canzoni in tasca.
Steve Jobs

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2021 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it Realizzato da SyriusWeb